Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretto a mano.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lavoretto a mano.....

Ciao a tutti chissà a cosa stavate già pensando...!!! Ho fatto un salto qui da voi per mostrarvi il "lavoretto" creato rigorosamente a mano in acciaio inox da mio nipote per conto di un nostro amico ex possessore di Hornet prima serie a cui lo scarico era dedicata...

Peccato solo che la foto non renda giustizia al lavoro fatto davvero a regola d'arte!
    Ho avuto il piacere di sentirlo urlare a Misano e devo dire aveva un sound niente male

P.S:la foto è stata scattata nel 2005,oggi mentre ravanavo nell'hard disk lo ripescata e ho pensato di mostrarvela.
    Last edited by kuter; 31-03-07, 18:32.

• Font Size
    complimenti, gran bel lavoro !

Comment

• Font Size
      Facci vedere le foto dello scarico montato!!! ed anche qualche particolare in più sulle saldature.

Comment

• Font Size
        sono curioso di vederlo montato....

sembra davvero ben fatto!!!!

complimenti!!!!

ma a misano non si dovevano rispettare delle regole sulla fonometria e omologazione??

Comment

• Font Size
          hai foto dello scarico montato?

Comment

• Font Size
            Purtroppo la Hornella su cui era montato ? stata "ragnata" dopo 7 nni di onorato servizio..
            Per quanto riguarda Misano e il rumore,eravamo in pista a maggio dello scorso anno (la prima e per ora unica volta...che figata!!!)Foto pi? dettagliate delle saldature non ne ho... provo a ingrandire.....

Tenete conto che il lavoro ? stato fatto senza dime e con il solo riferimento dello scarico originale per la prima (e credo anche utima) volta da un ragazzo che faceva tutt'altro lavoro....

P.S:al momento del montaggio lo scarico e "scivolato" nella sede meglio dell'originale

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              Tenete conto che il lavoro ? stato fatto senza dime e con il solo riferimento dello scarico originale per la prima (e credo anche utima) volta da un ragazzo che faceva tutt'altro lavoro....

P.S:al momento del montaggio lo scarico e "scivolato" nella sede meglio dell'originale

Complimenti veramente un lavoro ben fatto Cmq non dirmi che colui che ha realizzato lo scarico non abbia mai usato una saldatrice al tig.

Comment

• Font Size
                SI si questo si,per? lavorava in una ditta (WELLA) che con le moto centra poco

Comment

X
                Working...
                X