Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anche io spero che con il modello '08 si cambi un po' la linea. Il 1000 attuale non è freschissimo, Yamaha e Ducati sono più carine, e se devo essere sincero il mod che continua a pacermi di più è il 600 rr del '05

    Comment


    • Font Size
      #17
      non oso immaginare cosa possano fare... quello attuale sara' anche meno pagliaccioso in termini di prestazioni pure delle rivali ma come linea ? bellissimo...

      il kawa il suzu saranno anche piu' cattivi ma esteticamente non si avvicinano nemmeno col pensiero...

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'ultima versione ? poi dell'anno scorso e sinceramente a m? piace parecchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tra motogp 600 e 1000 io sta linea non la posso più vedere già da un paio d'anni, spero in una rivoluzione o in una profonda rinfrescata

          Comment


          • Font Size
            #20
            eppure anche secondo me c'è la possibilità di vedere un v4 sulla supersportiva di punta della gamma Honda....considerando che 1)il cbr1000rr non tiene il passo prestazionale delle concorrenti pur essendo bellissimo e 2)dopo 20 anni è la prima volta che il vfr rimane invariato per più di 4 anni.............

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ecco la foto che appare su motociclismo spagnolo di questa settimana, sinceramente,.......spero che honda sappia fare meglio, per il prossimo modello sicuramente non bisogner? aspettare oltre agosto per avere foto ufficiali, spero solo che la differenza fra la nuova e l'attuale sia cos? grande come fra l'attuale e la precedente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                colori bellissimi ,., ma il muso è ridicolo.....

                cmq il 1000rr è meno prestazionale delle altre moto dipari categoria VOLUTAMENTE, come sempre honda predilige l'equilibrio alle bare volanti ( e spesso poco affidabili)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se la fanno come il 600 c'? da ben sperare, avete visto il peso dell'hondina???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    boia deh! certo che per fare una photoshoppata simile bisogna proprio avere cattivo gusto.. se la futura fireblade si avviciner? a questa vendo il mio 600 rr e cambio marca..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mammamia ke schifo!!!!! davanto mi sembra una civic

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        non oso immaginare cosa possano fare... quello attuale sara' anche meno pagliaccioso in termini di prestazioni pure delle rivali ma come linea è bellissimo...

                        il kawa il suzu saranno anche piu' cattivi ma esteticamente non si avvicinano nemmeno col pensiero...
                        Quotisco di brutto.... non è facile rifarla più bella...vevono ingeniarsi in qualcosa
                        Last edited by axeleon; 02-04-07, 09:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by frazar View Post
                          Minkia che fantasia.... il cupolino mi sembra quello di uno sputer....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me ricorda il TDM comunque se non erro il CBR deve essere (proprio per la sigla ) un 4 in linea..o sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              marrrrronnnnn che schifezz piuttosto che andare in giro con quel cifone vado in giro in graziella

                              Speriamo in bene

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ShoR View Post
                                A me ricorda il TDM comunque se non erro il CBR deve essere (proprio per la sigla ) un 4 in linea..o sbaglio?
                                Confermo, CB....in linea e VF.... 4 a V!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X