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Cbr 600 03/04 vs 05/06

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    #1

    Cbr 600 03/04 vs 05/06

    a parte carenatura e forche rovesciate, quali altre differenze?

    eventualmente a che prezzi si trovano o quanto valgono?

    in fondo ? un attimo cambiare carene e mettere forche come *** comanda anche sulla versione 04... ma magari il gioco non vale la candela comprando direttamente la 05..

    e in quanto a normativa euro?

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    #2
    normativ euro non ne ho nessuna idea...posso darti le mie impressioni di guida avendole avute entrambe

    03/04:
    - effetto on off fastidioso

    05/06:
    - frenata migliorata
    - motore molto piu pronto ai bassi (va comela 03 con -1 d pignone....)

    Differenze sostanziali non c sono, sono tante piccole migliorie...se non sbaglio hanno cambiato pure la posizione del motore x abbassare il baricentro nella 05... cmq a mio modo d vedere si guida un po meglio!

    Per il prezo c saranno 500 euri d differenza...andrei diretto di 05 nero/grigia

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      #3
      ovvero? meno di 6000 euro?
      neeko quanto l'hai pagata tu?

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        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a parte carenatura e forche rovesciate, quali altre differenze?

        eventualmente a che prezzi si trovano o quanto valgono?

        in fondo ? un attimo cambiare carene e mettere forche come *** comanda anche sulla versione 04... ma magari il gioco non vale la candela comprando direttamente la 05..

        e in quanto a normativa euro?

        a normativa sono entrambi euro 2....le differenze non sono solo a livello di avantreno.....la 03-04 aveva un erogazione molto vuota sotto, cosa che ? stata ampiamente risolta sulla 05-06...

        ps: era ora che te facevi una moto decente...

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          #5
          erogazione del motore diversa.
          C'è chi dice di nn sentirla...boh...io la sento.
          Lo 05 tira prima, sotto è un po' + sveglio.

          Microscopiche differenze al forcellone (o così era scritto nella cartella stampa...)

          Per quanto riguarda le forke poi ovviamente nn è più omologata per girare per strada...ma forse la vuoi solo pista

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            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ovvero? meno di 6000 euro?
            neeko quanto l'hai pagata tu?
            io non faccio testo perch? ammetto di aver avuto una botta di culo pazzesca.....moto con un mese di vita e 700 km pagata 6600+passaggio....

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              #7


              questa come sarebbe?

              la prendo solo per andare al bar e in autostrada

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                #8
                sotto i 6000 euro credo sia fattibile

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1135381

                  questa come sarebbe?

                  la prendo solo per andare al bar e in autostrada
                  ? come la mia...che dire stupenda
                  e la foto non rende l 'idea

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                    #10
                    Originally posted by StN View Post
                    Per quanto riguarda le forke poi ovviamente nn ? pi? omologata per girare per strada...ma forse la vuoi solo pista

                    diciamo che il fatto di avere poco sotto non ? un problema avendo un 250 2 tempi

                    per? perch? dovrebbe non essere omologata in strada?

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                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      a normativa sono entrambi euro 2....le differenze non sono solo a livello di avantreno.....la 03-04 aveva un erogazione molto vuota sotto, cosa che ? stata ampiamente risolta sulla 05-06...

                      ps: era ora che te facevi una moto decente...
                      io sapevo che le 03 fossero solo euro1.. o forse manco euro1.. sbaglio?

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                        #12
                        beh se cambi le forke, da dritte a rovesciate...credo che la moto perda l'omologazione o sbaglio?

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                          #13
                          secondo me è molto migliorata nel complesso la 05 rispetto alla precendete ovvio poi bisogna valutare il tutto in euri

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                            #14
                            Originally posted by StN View Post
                            beh se cambi le forke, da dritte a rovesciate...credo che la moto perda l'omologazione o sbaglio?
                            se vengono considerate come modifica del telaio si... se no non so dove potrebbero andare a parare per contestartelo.

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                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              io sapevo che le 03 fossero solo euro1.. o forse manco euro1.. sbaglio?
                              ma se era euro 1 la mia R1 del 2002...

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