se la differenza di mercato è effettivamente di "soli" 500 euro allora ti conviene una 05/06 tutta la vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 600 03/04 vs 05/06
Collapse
X
-
Anche la CBR600RR del 2005 ha dovuto fare i conti con le normative di stampo ecologico che condizionano sempre pi? la circolazione dei mezzi a motore, e lo ha fatto egregiamente, allineandosi ai parametri della normativa EURO-2.
quindi quella prima era euro 1 credo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse vengono considerate come modifica del telaio si... se no non so dove potrebbero andare a parare per contestartelo.
Che ti devo dire...a me pare che se cambi le forcelle di una moto l'omolagazione decade (considera che devi cambiare anke piastre, etc. etc)
Comment
-
-
Originally posted by 711 View Postla 03 ? euro 1
la 04 ? euro 2 cosi come le successive...
per quanto riguarda l'omologazione se cambi le forche nn credo che decada.. spero
se compri una 03 ti sconsiglio di cambiare le forche ma il consiglio che mi hanno dato svariati tecnici ? di montare un kit e festa finita.. anche perch? come hai ben detto, se devi spendere (es700) per un anteriore stock con poco di + puoi trovare di meglio..
se comrprerai il il 600 rr secondo me non ti pentirai di nulla..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posthttp://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1135381
questa come sarebbe?
la prendo solo per andare al bar e in autostrada
a parte gli scherzi wa nn sapevo ke volevi fare il grande passo andrea era ora!!!!!!!!!
DDCBR un'altro fratello si unir? a noi
Comment
-
-
Andrea.. vai di 05 e non ti sbagli... fidati... non stare a guardare per 500 euro di differenza.. certo è che se pensi di metterci le mani attorno allora li puoi risparmiare per comprare della roba....
Comment
X
Comment