Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info forcella anteriore destra e paraolio ... HELP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info forcella anteriore destra e paraolio ... HELP

ciao a tutti ... 3 settimana fa mi ? partito il paraolio della forcella di destra, l'ho fatto cambiare insieme al sinistro ovviamente, risultato: dopo 2 settimana mi ? ripartito che pu? essere ? com'? possibile ? io giro solo per strada, impenno ma la lascio sempre scendere delicatamente ... e non secca ... ha 2 anni ... 2 anni di mono e scannate su stra (neanche paragonabili alle pistaiole) possono conciarmela cos? ?

consigli soluzioni, costi ?

grazie
    Simon

• Font Size
    Originally posted by Simon Le Bon View Post
    ciao a tutti ... 3 settimana fa mi ? partito il paraolio della forcella di destra, l'ho fatto cambiare insieme al sinistro ovviamente, risultato: dopo 2 settimana mi ? ripartito che pu? essere ? com'? possibile ? io giro solo per strada, impenno ma la lascio sempre scendere delicatamente ... e non secca ... ha 2 anni ... 2 anni di mono e scannate su stra (neanche paragonabili alle pistaiole) possono conciarmela cos? ?

consigli soluzioni, costi ?

grazie
    Simon
    1) forcella troppo rigida in compressione
    2) FORSE c'? pi? olio di quanto ce ne dovrebbe essere oppure c'? troppa aria all'interno
    3) rimani su una ruota

Comment

• Font Size
      c'? lo stelo con qualche segno che rompe il paraolio, ma quello che te lo ha cambiato avrebbe dovuto guardarci cax

Comment

• Font Size
        Originally posted by sunme View Post
        c'? lo stelo con qualche segno che rompe il paraolio, ma quello che te lo ha cambiato avrebbe dovuto guardarci cax
        questo ? quello ceh mi ha detto ora al telefono dopo che gliel'ho detto ...

ma se fosse lo stelo guasto che si pu? fare ? e quanto mi costa ? cax ...
        io non voglio spendere troppi soldi ... alla fine ci giro in strada ... eh ...

Simon

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          1) forcella troppo rigida in compressione
          2) FORSE c'? pi? olio di quanto ce ne dovrebbe essere oppure c'? troppa aria all'interno
          3) rimani su una ruota

tropo rigida non lo so non ho mai toccato le regolazioni ... quindi ... sono come di serie ...

la due non saprei, dovrebbe saperlo il meccanico.

la 3 ci provo sempre ... ma prima o poi scendo ...

Simon

Comment

• Font Size
            appunto, come mai il tipo che te l'ha riparato non ti ha detto nulla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simon Le Bon View Post
              questo ? quello ceh mi ha detto ora al telefono dopo che gliel'ho detto ...

ma se fosse lo stelo guasto che si pu? fare ? e quanto mi costa ? cax ...
              io non voglio spendere troppi soldi ... alla fine ci giro in strada ... eh ...

Simon
              stelo nuovo o lappatura di quello vecchio (che generalmente ? un palliativo che non risolve completamente la cosa)

Comment

• Font Size
                basta un segnetto del cax per rompere il paraolio, magari non salta all'occhio se non lo cerchi... in questo caso però la riparazione è semplice, basta un po' di carta vetrata fine

Comment

• Font Size
                  basta un segnetto del cax per rompere il paraolio, magari non salta all'occhio se non lo cerchi... in questo caso per? la riparazione ? semplice, basta un po' di carta vetrata fine
                  dipende da quanto ? grave la cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich View Post
                    dipende da quanto ? grave la cosa

infatti intendevo dire che un segnetto talmente piccolo da non essere notato si pu? riparare cos?, non tutti

Comment

• Font Size
                      gli steli mi sembra che costino sui 90/100euro per stelo...guarda su Carpimoto

Comment

X
                      Working...
                      X