Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda day MISANO ...CHI C E DI VOI?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

honda day MISANO ...CHI C E DI VOI?????

Ciao a tutti...
    chi di voi e presente per l honda day a misano.....
    Vi sa se ci si organizza per trovarci....
    spero che vi piaccia cm idea.....
    qui potete scrivere chi c e e le giornate..poi faccio una tabellina io....man mano che ci sono adesioni....

dai che nn siamo in pochi...
    dai su che provaiamo ad oraganizzare qualcosa....

io sabato pomeriggio e tutta domenica

• Font Size
    cosa possiamo organizzare....
    un pranzetto da qualche parte?????....faccio venire giu un camion di placche bionde e alte 1, 75...
    be, ditemi anche voi...
    poi...chi vivra vedra.............

Comment

• Font Size
      sabato

11:20
      15:20

domenica 12:00

Comment

• Font Size
        io ci sono di sicuro anzi sicurissimo

Comment

• Font Size
          Io c'?.

Dovrei essere li sabato in tarda mattinata.

Sabato 16:00

Domenica 11:00 - 14:00

Comment

• Font Size
            riusciamo ad oragnizzarci per qualcosa allora???siamo gia in 5 dai!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cianez View Post
              riusciamo ad oragnizzarci per qualcosa allora???siamo gia in 5 dai!!!!
              io star? con furgone di un amico cui non credo freghi pi? di tanto....quindi per qualsiasi spostamento extra pista sono vincolato...

Comment

• Font Size
                Buttare Su Una Graticola E Un Po Di Salciccia....?????????
                Io Proprongo Poi Ditemi Voi...ex .....io Posso Fare La Spesa E Dividiamo Lo Scontrino...che Ne Dite??????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cianez View Post
                  Buttare Su Una Graticola E Un Po Di Salciccia....?????????
                  Io Proprongo Poi Ditemi Voi...ex .....io Posso Fare La Spesa E Dividiamo Lo Scontrino...che Ne Dite??????????
                  io dico che mancano due mesi...rilassati!!

Comment

• Font Size
                    Anche se guido Ducati,ci sarò e di sabato.Sarò presente anche a Monza.

Come riconoscermi ?Credo che sarò l'unico ad indossare una tuta personalizzata Ducati in mezzo al nemico giappo.

Comment

• Font Size
                      cianez piu' o meno tutti gli anni è sempre la solita proposta anche l' anno scorso lo proposta poi non ho mai visto nessuno e si che ho la moto con le sole scritte ddg sui fianchi dai che magari è la volta buona per mè ok

Comment

• Font Size
                        Io ci sono solo domenica... (sabato lavoro) però i turni della pista non li so perchè ha prenotato CIanez quindi sa tutto lui.. però di tempo ce ne ancora un bel po..
                        secondo me più che griglia e salciccia... andrà bene se ci mangiamo un panino che quasi quasi me lo metto nello zaino e me lo porto da casa..

Comment

• Font Size
                          io sto solo accennando qualcosa neeko....possiamo dire che mancano due mesi...anche due anni...tanto poi si sa che la storia si riduce sempre all ultim0 giorno e nn si combiana piu neinte...
                          poi se c e qualcuno che e interessato bene...se no ..pace e bene..
                          io sto solo cercando di essere il piu educato, gentile che posso e, se posso far qualcosa lo faccio... a me interessa solo far gruppo e , meglio di chi se nn farlo cn voi....noi saremo in tre...ma, se fossimo in 30 sarei solo piu che contento ....solo che ci sono gia passato.....
                          nel club dei cbr 600 r r..mi sn sbattuto per l adesivo e niente...mi sn sbattuto per una giornata a magione e niente...mi sn sbattutto per organizare una giornata in pista chiamando un tot di piste in italia niente....allora facciamo che ci arrangiamo e ognuno pensa al suo
                          nn mi importa se mancano due mesi cm ti ho detto...tanto la storia si sa gia cm va a finire cioe che ognuno si arrangia e poi campa cavallo che l erba cresce................

ci risentiamo a magigo per sta storia qui..................
                          pace e bene!!!!!
                          io tiro l acqua al mio!!!
                          Last edited by cianez; 28-03-07, 22:39.

Comment

• Font Size
                            Ci possono partecipare solo moto stradali con targa a questi day ?

Comment

• Font Size
                              no..penso di no....e un hondq day pero la mia parola e contro lo staff....
                              quindi nn poxxo auitati èpiu di tanto ...ma penso di no sai......

Comment

X
                              Working...
                              X