Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda immportante honda day...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq per montare il db-killer dovresti fare un foro nel fondello per avvitarcelo.... sei così sicuro di voler forare il tuo FULL AKRA???

Io prima ci penserei per bene... se poi è la prima volta che vai a misano e non sei sicuro di tornarci... prima di forare lo scarico per girare in 20000000000000 di moto contemporaneamente........... ci farei un pensierino
    Last edited by Millejager; 29-03-07, 18:53.

Comment

• Font Size
      mi chiedevo anche io se nel caso ho la power commander tarata per lo scarico stappato e dovessi mai mettere il db killer o montare lo scarico originale ci sarebbero problemi o comunque come influirebbe sulla resa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        Inviodoso?? maddeche???

Dico solo che ce l'hai ripetuto un miliardo di volte.... oramai lo sanno anche i pixel del mio monitor
        bene...sn contento...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by cianez View Post
          bene...sn contento...........
          emmadonna come sei permaloso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager View Post
            Cmq per montare il db-killer dovresti fare un foro nel fondello per avvitarcelo.... sei cos? sicuro di voler forare il tuo FULL AKRA???

Io prima ci penserei per bene... se poi ? la prima volta che vai a misano e non sei sicuro di tornarci... prima di forare lo scarico per girare in 20000000000000 di moto contemporaneamente........... ci farei un pensierino
            no assolutamente no!!!
            nn foro nulla......vedo di trovare qualche storia per farlo cmq...
            mi hanno detto che c e anche una ditta che produce db k estraibili...al max la contatto!!!!!!

Comment

• Font Size
              Manu i db killer sono tutti estraibili... e per stare fermi sono tutti rivettati.. fai un forellino sullo scarico e lo monti.. che te frega... poi quando lo hai montato gli fai un tot di fori... ed è quasi come se non ci fosse... però ce l'hai.. vuoi che facciano proprio la prova fonometrica a te... e in quel modo penso che la poower non dovreb be avere problemi perchè cmq di aria ne esce parecchia... visto che il Db è forato...

Comment

X
              Working...
              X