Ciao bei!!
...oggi, dopo un accurato lavaggio della moto per preparala al viaggietto verso Rijeka, ho deciso di lasciarla accesa un pezzettino per vedere se c'eano problemi di qualunque tipo.
Arrivata ad 80? ho deciso di sgasare un pochino. Lamoto ha cominciato a fumare vistosamente a causa della vasca inferiore che poggiava direttamente sullo scarico...ma questo non ? un problema...
Il punto ? che, osservando dove lo scarico toccava, ho notato che i collettori, per i primi 10 cm dall'uscita di scarico del motore, erano davvero incandescenti (ma proprio rossi!!!), specialmente il 1? ed il 2?...ma ? normale????
Da notare che la temperatura del motore era ancora ad 82-83? e oltre gli 88? non ? mai andata...
...attendo lumi...
...oggi, dopo un accurato lavaggio della moto per preparala al viaggietto verso Rijeka, ho deciso di lasciarla accesa un pezzettino per vedere se c'eano problemi di qualunque tipo.
Arrivata ad 80? ho deciso di sgasare un pochino. Lamoto ha cominciato a fumare vistosamente a causa della vasca inferiore che poggiava direttamente sullo scarico...ma questo non ? un problema...
Il punto ? che, osservando dove lo scarico toccava, ho notato che i collettori, per i primi 10 cm dall'uscita di scarico del motore, erano davvero incandescenti (ma proprio rossi!!!), specialmente il 1? ed il 2?...ma ? normale????
Da notare che la temperatura del motore era ancora ad 82-83? e oltre gli 88? non ? mai andata...
...attendo lumi...
Comment