Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti col naso a porcellino.. a vedere il mio destriero..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutti col naso a porcellino.. a vedere il mio destriero..

    Vado a farmi un giretto da UNION BIKE oggi pomeriggio... sono dentro che mi guardo in giro.... e noto che mezzo personale ? appiccicato al vetro.. con naso tipo porcellino...

    mi avvicino.. tadan.. tutti a fare ipotesi sulal ponte BLADE.. guarda qui guarda la.. ma ch ecodone ?? illazioni ipotesi....

    arrivo con fare tipo "GIGGI IL BULLO"....


    uno si gira.. aaaah ? sua....

    vedo uno di loro con gli occhi.. quegli occhi...a forma di cuoricino che spogliano con gli occhi la mio motona.. lo indico e gli dico.. anche tu ce l'hai ?!?...


    eh si!


    era un altro malato .... lui ha un '93 mega preparato... , abbiamo scambiato 4 chiacchiere.. e sputato sulle moto moderne

    non posso pretendere di meglio motociclisticamente.... la passione per le moto datate va al di la' del semplice e comune fatto di essere motociclisti.. ogni volta che incontro appassionati colgo una passione speciale.. ci si sente uan sorta di nicchia elitaria..

  • Font Size
    #2
    ebbarov ponte io stessa cosa quando andavo ingiro con la rs250...ai raduni la gente mica andava a guardare le motorazze...si raggruppavano a massa a vedere la mia belva

    Comment


    • Font Size
      #3
      il ragazzo era rasato, palestrato ed aveva il CBR 900 nero con lo yoshi completo ? se si gentilmente la prossima volta che lo vedi mandamelo a cagare
      scherzo ? un bravo ragazzo ed ha una moto che veramente ha troppa robba su !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ME L'ìHA DESCRITTA..... è PREPARATA , COLORE NERO/BRONZO mi pare.. è la doppio faro....


        si rasato con tattoo sulle braccia... simpatico ed appassionato , invitalo sul forum se lo conosci bene ;-)



        ....la mia ex moto pero' era piu' cazzutissima ghhghgh cerca nei vari post ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          io te sposterei su amarcord....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ME L'?HA DESCRITTA..... ? PREPARATA , COLORE NERO/BRONZO mi pare.. ? la doppio faro....


            si rasato con tattoo sulle braccia... simpatico ed appassionato , invitalo sul forum se lo conosci bene ;-)



            ....la mia ex moto pero' era piu' cazzutissima ghhghgh cerca nei vari post ;-)
            e come no ! simone lo conosco da tempo ed ? un buon meccanico se lo ribecchi digli di buttare via quel bidone in ferro battuto ( io sono riccardo )

            Comment


            • Font Size
              #7
              arriverà il giorno in cui vedrò la ponte blade..............aaahh se arriverà!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco perchè mi tengo stretta la mia yzf 750 r del 94 eheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai ponte mettici su qualche fotina seria...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io te sposterei su amarcord....
                    o su ama HARCORE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ponte sono del tuo partito. Alle prossime elezioni, ti voto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X