per i moscerini e in generale per lo sporco "secco" il miglior rimedio e ammorbidirli spruzzandoci sopra un p? di detergente.. e poi passare piano piano col panno e portarli via.. altrimenti vaporella o lavaggio a pressione..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una domanda semplice semplice
Collapse
X
-
neeko... io ci lavoro in un supermercato.. ? mio ma il pronto c'? sia il detergente che la cera liquida per i mobili.. il famoso pronto legno...
Ponte di solito dell'arexon uso il togli insetti,,, e il detergente per i cerchioni che anche quello sgrassa bene e non ha mai danneggiato niente... il fulcron non l'ho mai provato...
Per il Simpol ci ho sempre pensato a prenderlo ma non sapevo se era valido o no..
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View Postneeko... io ci lavoro in un supermercato.. ? mio ma il pronto c'? sia il detergente che la cera liquida per i mobili.. il famoso pronto legno...
Ponte di solito dell'arexon uso il togli insetti,,, e il detergente per i cerchioni che anche quello sgrassa bene e non ha mai danneggiato niente... il fulcron non l'ho mai provato...
Per il Simpol ci ho sempre pensato a prenderlo ma non sapevo se era valido o no..
il fulcron per i cerchi o cmq per togliere il grasso e lo sporco pesante ? uno spettacolo toglie di tutto e con facilit? ... ma va bene sulle carene secondo voi ? o rovina lo strato di lucido ?
Comment
-
Originally posted by Simon Le Bon View Postadesso mi sorge uan domanda a me ...
come lavate la parte antiriore intorno ai fari (il frontale)? la domanda nasce perch? per quanto posso grattare i moschini sembrano essere incastonati nel lucido una volta che si sono schiantati ... quindi anche se la gratto tanto una volta che l'asciugo rimane l'alone/sagoma del moschino ... come toglierla e riportare la carena come nuova ?
grazie
Simon
Comment
-
per i moscerini prendo uno straccio lo inzuppo e lo lascio sui moscerini, e tutto lo sporco, dopo un pò tolgo lo straccio, una lavata e via
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
io panno di daino imbevuto d'acqua! però mo ci sto facendo 1 pensierino sul pronto spray x lucidarla mmmmm xkè anche se la lavi col panno di daino nn diventerà mai lucida come se fosse in concessionaria
x quanto riguarda lo sporco: grasso e polvere delle pastiglie freno sui cerchi e sul forcellone uso 1 grassatore "shanteclair" e 1 pezza di cotone quello ke ti leva in 1 sola passata è impressionante.
Comment
-
Neeko.. cmq il pronto chi te lo vende a 3 euro è un ladro... costa 2 euro e 50 centesimi cmq adesso la prissima volta che la lavo.. cioè appena smette di piovere che poi forse riuscirò ad usarla proverò col pronto...
Comment
-
Io uso il detergi carene della arexons.
Ogni tanto la lavo con acqua e shampoo neutro, asciugo con pelle di daino e infine passo un po' di detergi carene per lucidarla.
I cerchi preferisco lavarli con acqua e shampoo e strofinarli con una spazzolina apposita (tipo a U), non mi sono mai fidato del Fulcron, ho paura che alla lunga rovini i cerchi. Qualcuno lo usa da parecchio tempo e pu? confermarmi che non ? cos??
Comment
-
Manu te l'acido muriatico chissà dove lo usi... secondo me lo dai prima di tappare le casse così sono più leggere da portare...
Comunque nei prossimi giorni lavo la moto.. ci do il pronto poi vediamo se il risultato e come di Neeko..
Appena compro qualcosa da carpimoto ci metto dentro anche un barattolo di simpol che qui da me non ho trovato da nessuno... così provo anche quello...
Io per i cerchioni come avevo detto uso il detergi cerchioni della Arexon e non gli ha mai fatto niente.. è apposta per i cerchi in lega...
Comment
X
Comment