Raga ? una domanda del cavolo.. ma voi cosa usate per tenere sempre lucide le carene delle vosrte beneamate honda...? non mi sono mai posto il problema perch? io di solito la lavo con del detergente non troppo aggressivo e poi la asciugo con la classica pelle di daino... ma poi non gli do nient'altro.. ed effettivamente non sono pi? lucidissime come quando erano nuove...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una domanda semplice semplice
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRa80 View PostRaga ? una domanda del cavolo.. ma voi cosa usate per tenere sempre lucide le carene delle vosrte beneamate honda...? non mi sono mai posto il problema perch? io di solito la lavo con del detergente non troppo aggressivo e poi la asciugo con la classica pelle di daino... ma poi non gli do nient'altro.. ed effettivamente non sono pi? lucidissime come quando erano nuove...
Comment
-
la lavo agli autolavaggi a mano, e ogni tanto passo o il vetril e uno straccio morbido, e ogni tanto uso le cere spray e panno morbido de sfreg sfrega diventa lucida e liscia ( anche se in zona stelle non posso farlo se no si staccano.
x le zone tipo freni ecc ecc.. spruzza prima di lavarla con la lancia della'cqua il "FULCRON " della arexons... sgrassa e pulisce di brutto senza danneggiare la vernice ( costa circa 3€ , lo trovi nei reparti auto/moto/ prodotti per.. dei supermercati)
Comment
-
attenzione con i prodotti per i vetri che alcuni sono aggressivi o con alcol.
Io lavo la moto con acqua e sapone da piatti al limone (profuma pure ) eppoi ho un prodotto apposta per le carene della moto non ricordo di che marca ma lo presi all'autodromo di Imola per la superbike, avevo bisogno di un ombrello e lo davano in omaggio se prendevi dei prodotti
cmq sembra una cera, la rende lucida e scivolosa.....
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postattenzione con i prodotti per i vetri che alcuni sono aggressivi o con alcol.
Io lavo la moto con acqua e sapone da piatti al limone (profuma pure ) eppoi ho un prodotto apposta per le carene della moto non ricordo di che marca ma lo presi all'autodromo di Imola per la superbike, avevo bisogno di un ombrello e lo davano in omaggio se prendevi dei prodotti
cmq sembra una cera, la rende lucida e scivolosa.....
Comment
-
Quoto il Simpol per tutto, lucida a specchio, sgrassa di brutto (toglie il grasso della catena ed i moscerini in un attimo) e profuma di buono...purtroppo nei supermercati è diventato introvabile, e di prenderlo su internet mi girano le scatole.
Comment
-
io di tanto in tanto passo un p? di polish.. dandolo a mano per tirar via gli adesivi bisogna andarci gi? pesante!!
per sgrassare invece uso il fantastico,super,mega,avveniristico "QUASAR 2" !
quello che non ti leva lui, nemmeno con un avvocato lo porti via..
Comment
-
IO ho usato sempre il Sympol e funziona a meraviglia...ho anche provato il pronto, molto valido anche serimane un po unto e mooolto scivoloso, da non usare nella sella altrimenti la moto parte ma tu rimani li
Comment
-
adesso mi sorge uan domanda a me ...
come lavate la parte antiriore intorno ai fari (il frontale)? la domanda nasce perch? per quanto posso grattare i moschini sembrano essere incastonati nel lucido una volta che si sono schiantati ... quindi anche se la gratto tanto una volta che l'asciugo rimane l'alone/sagoma del moschino ... come toglierla e riportare la carena come nuova ?
grazie
Simon
Comment
X
Comment