Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FASTBIKE RACING???NO GRAZIE......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FASTBIKE RACING???NO GRAZIE......

Ragazzi vi volevo mettere in guardia da questa ditta....sono 4 e dico QUATTRO settimane che sto aspettando 1 poggiapiede e un puntalino freno....

il bello e' che mi dicono da una settimana che sono partiti...oltretutto si divertono a prendere in giro la gente....

seriet?=0....purtroppo le pedane sono loro e quindi non posso prenderla da un altra parte....

mi fieve voglia di fare in modo di adattarci qualcosa...giusto il gusto di far tornare indietro il pacco quando arrivera'....

Al contrario ho preso i semimanubri da another spediti ieri e oggi sono qua'...questa e' serieta' ragazzi....

• Font Size
    heheheh la seriet? che trovi in Roberto (anotherway) penso che la troverai in poche parti...? un grande..!!!

Comment

• Font Size
      grazie per l'avvertimento..........
      Sulla seriet? Di ANOTHER mai avuto dubbi.........
      Grande Another ? il N?1

Ciao

Comment

• Font Size
        non posso usare la moto per colpa di una pedana e della pedivellina freno....aspetto qualche altro giorno e me li costruisco da solo!GRRRR

Comment

• Font Size
          Occhio molte ditte dicono di produrre ma non producono loro direttamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by anotherway
            Occhio molte ditte dicono di produrre ma non producono loro direttamente.
            appoggio....ed inoltre spesso il rivenditore non ? colpevole di ritardi causati o dal produttore o da chi effettua la consegna della merce...

Comment

• Font Size
              quello che mi da piu' fastidio e' che continuano a dire che la merce e' partita...sono 5 giorni che aspetto...arrivera' dall' alaska invece che da perugia!

Comment

X
              Working...
              X