Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, credo nulla di grave (almeno non tanto) del ragazzo di ieri sera , poich? sul giornale locale di oggi non era nemmeno menzionato l'incidente .
Risultato comunque: 1 CBR in -
Ragazzi, credo nulla di grave (almeno non tanto) del ragazzo di ieri sera , poich? sul giornale locale di oggi non era nemmeno menzionato l'incidente .
Risultato comunque: 1 CBR in -
meglio un cbr in meno ed un ragazzo in piu' sulla terra
azz......adesso capite perche cn il lavorp che faccio ...mi passa la voglia della moto ...quando vedo ste cose o vado s tirar su dalla strada ste persone..
sepro bene per lui
Si 600!!! Non lo so se ? una come quelle che fanno pubblicit? adesso sui giornali, con la lunetta in metallo sul tappo serbatoio con su inciso "Champion world Supersport..." comunque non 1000! Se non sbaglio ci stanno anche altre versioni "limitate": Movistar, Spain's n?1,...
Comunque quoto, meglio un cbr 600 in meno.....
Kaciaro.. Cianez per tirare su... intendeva quando proprio non c'è più niente da fare.... cmq meglio che al ragazzo non sia successo niente.. però non è possibile.. anche dalle mie parti pochi giorni fa.. un ragazzo stava andando a lavorare.. uno è uscito da una via senza vedere la moto.. e il ragazzo è morto..
Ma a noi non ci vede mai nessuno? L'altro giorno a un'incrocio.. ho iniziato a lampeggiare.. a suonare ma una tipa è voluta partire lo stesso.. per poi fermarsi in mezzo alla strada... per fortuna non andavo forte quindi sono riuscito a passare senza problemi.. cmq c'è della gente per strada che sarebbe meglio rimanesse in poltrona... poi chiaro la svista purtroppo può sempre accadere...
vi chiedo scusa....solo che vado a 3000 mila a scrivere e solo quello il fatto.
kaciaro, no, nn sono infermiere...lavoro nell impresa funebre di famiglia e, cm ho detto, molte volte mi passa la voglia di girare in moto....dopo che vedo ste cose, nn e sto gran che ,e non vuol dire neanche essereo nn essere forti di carattere ..perche quando ci sali sopra e logico che ti vengno in mente quei pensieri e quei momenti.......
mlte volte ho deciso di chiudere battenti cn la moto, nn venderla di certo, ma tenerla li perche nn riuscirei a darla via.....
pero e fatica.....
ok, a gonuno la sua vita pero, nn venitemi a dire che quando vivi sta situazione quasi in pirmo piano, nn ti affiorino pensieri nella testa...
nn ditemelo
scusate ANCORA per gli errori...
questo penso che sia il primo messaggio buono :-)
ieri sera di fianco al bicocca village: cbr 929 colori hrc steso inprossimita' di uno stop.... probabilmente il solito figlio di .............. che non lo ha rispettato lo stop.. spero non si sia fatto male il ragazzo.. anche se la moto era li da sola con i vigili x i rilevamenti e sulposto non c'erano piu' i coinvolti :-(
Sempre la stessa dinamica.
Non voglio passare per automobilista, ma anche noi non dobbiamo cercarcela.
Mi spiego: ero in macchina, esco da un'incrocio vicino casa che si immette su un rettilineo e una R6 quasi mi piomba addosso. E io ho guardato bene, non veniva nessuno e dato che sono motociclista anch'io ho pieno rispetto per i miei simili e cerco sempre di non metterli in pericolo.
Ma se uno taglia un incrocio con scarsa visibilit? a 130 km/h, come fa l'automobilista a vederlo?
130 km/h = 36 metri al secondo. Se in un'incrocio la visibilit? ? meno di 100 metri, l'automobilista vede la strada libera e comincia ad uscire, ma in meno di 3 secondi (che comunque occorrono per lasciare la frizione e cominciare a muovere la macchina) si trova il motociclista addosso.
Ragazzi. Brutta notizia. Ho appena smontato notte e sul lavoro c'era il giornale di domenica, piccolo trafiletto quasi inesistente.
Il ragazzo ? all'ospedale in prognosi riservata!! Vi far? sapere....
Ragazzi!!!! Riultima brutta notizia, il giovane ragazzo non c'? pi?!! Purtroppo ? morto mercoledi!!
Ho letto un paio di risposte e volevo solo precisare che l'incidente ? avvenuto in centro e che il giovane centauro (Alessio n.d.r.) non andava a palla....
Comment