Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve!!! Colleghi!!!!!!!! Sapete per caso a chi mi dovrei rivolgere per l'acquisto di un CBR600RR 2007 gi? "fatto" tipo stock oppure trofeo monomarca?????? Un mio amico ne vorrebbe una.......grazie a tutti
dai???!!!
Salve!!! Colleghi!!!!!!!! Sapete per caso a chi mi dovrei rivolgere per l'acquisto di un CBR600RR 2007 gi? "fatto" tipo stock oppure trofeo monomarca?????? Un mio amico ne vorrebbe una.......grazie a tutti
dai???!!!
stock non e' come il vestito del trofeo cbr600rr ed oltre al vestito anche nel trofeo ci sono particolaita' (lo so perche' ne ho comprata una che ha corso)
alla stock occorre fare dei lavoretti interni da chi ne capisce
cmq a firenze puoi andare da Improve - Frenze Motor oppure a Prato da Aliante che con Zerbo e Proietto hanno fatto 1 e 2 nel 2006; il motorista e' un ragazzo giovane e bravo parla con lui
oppure prendi i nomi dei concessionari che corrono trofeo, CIV, europeo (tipo a roma megabike) e fattene preparare una Euri Euri Eri
stock non e' come il vestito del trofeo cbr600rr ed oltre al vestito anche nel trofeo ci sono particolaita' (lo so perche' ne ho comprata una che ha corso)
alla stock occorre fare dei lavoretti interni da chi ne capisce
cmq a firenze puoi andare da Improve - Frenze Motor oppure a Prato da Aliante che con Zerbo e Proietto hanno fatto 1 e 2 nel 2006; il motorista e' un ragazzo giovane e bravo parla con lui
oppure prendi i nomi dei concessionari che corrono trofeo, CIV, europeo (tipo a roma megabike) e fattene preparare una Euri Euri Eri
Luned? dovrebbe andare da Aliante avevamo visto che vendevano le moto dei due piloti Zerbo e Proietto...grazie mille raga!!!!!
P.S. Ma da trofeo a stock cosa cambia?????
Lui dovrebbe fare il trofeo amatori,penso che entrambe andrebbero bene,voi che dite??????
i trofei tendenzialmente fanno riferimento al regolamento FMI per? con dei distinguo, ad esempio alcuni trofei inpongono i loro kit o di mettere prodotti aftermarket solo di una tal produttore loro sponsor.
per forza che hanno calato stiazz 12.000, ma anche 9.000!!!
pero' da un partecipante al trofeo cbr600rr 2006 mi diceva che quelle moto quando ti passavano fischiavano a differenza delle altre, ma il manico anche...
le moto stock vengono aperte di motore ed allineati bene tutti i componenti (blue point), vengono sistemate in tutti i particolari e montato il meglio secondo regolamento etc etc
per il trofeo poi c'e' il kit obbligatorio e la possibilita' di optional reg. trofeo
prendi una cbr in concessionario, iscriviti al trofeo e monta il kit + gli optional ammessi (PC, filtro, guarnizione, amm. sterzo etc.)
se ha euri, dal concessionario preparato e capace ti fai aprire il motore e te lo fai sistemare stock
oppure la compri in concessionario e ti monti tu quello che puo' servire:
mono e kit focella
carene VTR
pastiglie freni racing
tubi kevlar
telaietti racing
pedane
cambio rovescio
passo 520
scarico completo
filtro BMC racing
PCIII USB e mappa dedicata su banco
cornetti
antisaltellamento
chiss? le carene in vtr della 07 come le avranno fatte se sempre col taglio o chiuse
anche in SS oltre alla SBK e proprio in SSTK, la forma delle carene deve rimanere quella del modello di serie; infatti basta vedere le prime 2 gare della WSS tutte le Honda presenti
dai???!!!
le moto sono 06 e non 07 cmq. richiedi una revisione al motore per iscritto sul contratto d'acquisto.... se ne vedono di quelle !!!!
Comment