Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico arrow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico arrow

salve a tutti, devo prendere una moto che ha gli scarichi arrow, sono buoni o c'? di meglio?

• Font Size
    Originally posted by ferriss View Post
    salve a tutti, devo prendere una moto che ha gli scarichi arrow, sono buoni o c'? di meglio?
    ??????

Cio?...... te mi vorrsti dire che compri una moto in base agli scarichi che monta???

Cmq........ sono buoni...... ma c'? di meglio........

Comment

• Font Size
      se poi lo scarico non è completo ma sono solo i 2 terminali..... non c'è neanche differenza tra una marca e l'altra...... l'unica cosa che cambia è il sound...... per il resto (mi ripeto lo so)...... a meno che non monti un completo....... cambia poco o nulla.

Last edited by Millejager; 20-03-07, 11:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        ??????

Cio?...... te mi vorrsti dire che compri una moto in base agli scarichi che monta???

Cmq........ sono buoni...... ma c'? di meglio........
        No no, non compro la moto in base agli scarichi, e che volevo sapere solo se erano buoni, mi piace cambiare il sound della moto ma non ? che sia fondamentale, la moto la prendo perch? mi piace

Comment

• Font Size
          si...sono discreti....

Comment

• Font Size
            per me è il più bello di tutti... ma non la replica hrc con 2 tromboncini ... 1 alto ed 1 basso... solo quello sotto ilculo....

Comment

• Font Size
              a me non piace per niente il beccuccio di uscita... cio? ha un angolo troppo secco... spezza completamente la linea..

Comment

• Font Size
                Nekko Mi Hai Fatto Cadere Dalla Sedia

Comment

X
                Working...
                X