Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si esatto...quello è il sensore antiribaltamento o come cavolo si chiama...ora non so se amnca anche quello...ieri il meccanico mi ha detto che mancava solo il cavo di cablaggio dei fari e delle frecce...
si...grazie mille andry!!
infatti rottamoto ce l'ha e mi sono già messo in comunicazione...ora devo capire se manca solo quello o anche il sensoe antiribaltamento...
dallo schema elettrico dovresti vedere se c'? il sensore, quanti fili ha e se ? collegato ad un rel? ... pi? o meno seno anche messi nello schema come lo sono nella realt?.
dallo schema elettrico dovresti vedere se c'? il sensore, quanti fili ha e se ? collegato ad un rel? ... pi? o meno seno anche messi nello schema come lo sono nella realt?.
nemmeno io ma ? facile.. sull'asterno dello schema ci sono i vari apparecchietti schematizzati e con il nome nelle varie lingue.
cerca: -sensore dell'angolo di inclinazione
-relais del sensore dell'angolo di inclinazione
se ci sono vuol dire che ti serve
il sensore dovrebbe essere messo vicino alle lampadine mentre il relais non so, se ? li anche lui allora potrebbe essere quello nel cablaggio (ma dubito) se invece ? disegnato tra la roba che c'? nel codone vuol dire che puoi collegarci un sensore a parte escludendo il cablaggio che ti manca.
si esatto...quello ? il sensore antiribaltamento o come cavolo si chiama...ora non so se amnca anche quello...ieri il meccanico mi ha detto che mancava solo il cavo di cablaggio dei fari e delle frecce...
Scusa ma ilm tuo ? un meccanico o un farmacista ? perch? qualunque meccanico che mette mano su moto Honda sa che i fari puoi toglierli e non succede niente ma l'antiribaltamento o lo ponticelli oppure la moto non parte !
comunque come ti ho gi? detto gli antiribaltamento Honda sono tutti ugali se non nella forma nel funzionamento . Comunque vai dal meccanico con lo schema elettrico e gli fai ponticellare l'antiribaltamento ( per prova mi raccomando ) e vedrai che la moto parte !
nemmeno io ma ? facile.. sull'asterno dello schema ci sono i vari apparecchietti schematizzati e con il nome nelle varie lingue.
cerca: -sensore dell'angolo di inclinazione
-relais del sensore dell'angolo di inclinazione
se ci sono vuol dire che ti serve
il sensore dovrebbe essere messo vicino alle lampadine mentre il relais non so, se ? li anche lui allora potrebbe essere quello nel cablaggio (ma dubito) se invece ? disegnato tra la roba che c'? nel codone vuol dire che puoi collegarci un sensore a parte escludendo il cablaggio che ti manca.
ok...ho visto...mo te dico...
allora c'? vicino ai fari il sensore dell'angolo di inclinazione e appena sotto c'? un rel? ma mi sembra sia per l'intermittenza delle frecce...pu? essere??
Scusa ma ilm tuo ? un meccanico o un farmacista ? perch? qualunque meccanico che mette mano su moto Honda sa che i fari puoi toglierli e non succede niente ma l'antiribaltamento o lo ponticelli oppure la moto non parte !
comunque come ti ho gi? detto gli antiribaltamento Honda sono tutti ugali se non nella forma nel funzionamento . Comunque vai dal meccanico con lo schema elettrico e gli fai ponticellare l'antiribaltamento ( per prova mi raccomando ) e vedrai che la moto parte !
io devo capire se il sensore antiribaltamento ? ancora attaccato alla moto o l'ho venduto per sbaglio insieme ai fari!
una volta capito questo devo capire se devo procurarmi anche quel sensore oltre ai cavi per collegare fari e frecce...o se il sensore c'? gi? sulla moto e mi basta quel cavo che ho postato in foto per sistemare il problema.............
Comment