Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi....AIUTATEMI!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    carissimo,prova qu?... ? vicino a ravenna e vendono pezzi per cbr 600 f del 2003...

http://cgi.ebay.it/TERMINALE-GALASSE...QQcmdZViewItem

Comment

• Font Size
      poi mi risulta questo, ma ho visto che la foto l'hai gi? postata..

http://www.rottamoto.it/441.php

Comment

• Font Size
        si esatto...quello è il sensore antiribaltamento o come cavolo si chiama...ora non so se amnca anche quello...ieri il meccanico mi ha detto che mancava solo il cavo di cablaggio dei fari e delle frecce...

Comment

• Font Size
          si...grazie mille andry!!
          infatti rottamoto ce l'ha e mi sono già messo in comunicazione...ora devo capire se manca solo quello o anche il sensoe antiribaltamento...

Comment

• Font Size
            non ? il caso di sentire se ci v? anche qullo della hornet '98 - '02 ?

http://cgi.ebay.it/cablaggio-elettri...QQcmdZViewItem

Comment

• Font Size
              non hai il libretto d'uso sotto mano?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sunme View Post
                non hai il libretto d'uso sotto mano?
                hai ragione...ce l'ho proprio ora in mano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andry.46 View Post
                  non ? il caso di sentire se ci v? anche qullo della hornet '98 - '02 ?

http://cgi.ebay.it/cablaggio-elettri...QQcmdZViewItem
                  gi? chiesto...questi non ce l'hanno che vada bene sula mia...

Comment

• Font Size
                    quoto anch'io per il sistema anti ribaltamento, è l'imputato n° 1.

probabilmente senza il cablaggio il circuito non si chiude e non ti fa mettere in moto.

Comment

• Font Size
                      dallo schema elettrico dovresti vedere se c'? il sensore, quanti fili ha e se ? collegato ad un rel? ... pi? o meno seno anche messi nello schema come lo sono nella realt?.

Comment

• Font Size
                        dallo schema elettrico dovresti vedere se c'? il sensore, quanti fili ha e se ? collegato ad un rel? ... pi? o meno seno anche messi nello schema come lo sono nella realt?.
                        ehm...ho studiato moto poco elettrotecnica...

Comment

• Font Size
                          nemmeno io ma ? facile.. sull'asterno dello schema ci sono i vari apparecchietti schematizzati e con il nome nelle varie lingue.
                          cerca: -sensore dell'angolo di inclinazione
                          -relais del sensore dell'angolo di inclinazione

se ci sono vuol dire che ti serve

il sensore dovrebbe essere messo vicino alle lampadine mentre il relais non so, se ? li anche lui allora potrebbe essere quello nel cablaggio (ma dubito) se invece ? disegnato tra la roba che c'? nel codone vuol dire che puoi collegarci un sensore a parte escludendo il cablaggio che ti manca.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            si esatto...quello ? il sensore antiribaltamento o come cavolo si chiama...ora non so se amnca anche quello...ieri il meccanico mi ha detto che mancava solo il cavo di cablaggio dei fari e delle frecce...
                            Scusa ma ilm tuo ? un meccanico o un farmacista ? perch? qualunque meccanico che mette mano su moto Honda sa che i fari puoi toglierli e non succede niente ma l'antiribaltamento o lo ponticelli oppure la moto non parte !
                            comunque come ti ho gi? detto gli antiribaltamento Honda sono tutti ugali se non nella forma nel funzionamento . Comunque vai dal meccanico con lo schema elettrico e gli fai ponticellare l'antiribaltamento ( per prova mi raccomando ) e vedrai che la moto parte !

Comment

• Font Size
                              nemmeno io ma ? facile.. sull'asterno dello schema ci sono i vari apparecchietti schematizzati e con il nome nelle varie lingue.
                              cerca: -sensore dell'angolo di inclinazione
                              -relais del sensore dell'angolo di inclinazione

se ci sono vuol dire che ti serve

il sensore dovrebbe essere messo vicino alle lampadine mentre il relais non so, se ? li anche lui allora potrebbe essere quello nel cablaggio (ma dubito) se invece ? disegnato tra la roba che c'? nel codone vuol dire che puoi collegarci un sensore a parte escludendo il cablaggio che ti manca.
                              ok...ho visto...mo te dico...

allora c'? vicino ai fari il sensore dell'angolo di inclinazione e appena sotto c'? un rel? ma mi sembra sia per l'intermittenza delle frecce...pu? essere??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maccio View Post
                                Scusa ma ilm tuo ? un meccanico o un farmacista ? perch? qualunque meccanico che mette mano su moto Honda sa che i fari puoi toglierli e non succede niente ma l'antiribaltamento o lo ponticelli oppure la moto non parte !
                                comunque come ti ho gi? detto gli antiribaltamento Honda sono tutti ugali se non nella forma nel funzionamento . Comunque vai dal meccanico con lo schema elettrico e gli fai ponticellare l'antiribaltamento ( per prova mi raccomando ) e vedrai che la moto parte !
                                io devo capire se il sensore antiribaltamento ? ancora attaccato alla moto o l'ho venduto per sbaglio insieme ai fari!
                                una volta capito questo devo capire se devo procurarmi anche quel sensore oltre ai cavi per collegare fari e frecce...o se il sensore c'? gi? sulla moto e mi basta quel cavo che ho postato in foto per sistemare il problema.............

perch? non ho fatto l'ITIS???

Comment

X
                                Working...
                                X