Originally posted by sunme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi....AIUTATEMI!!!!!!!
Collapse
X
-
ho riletto, tu hai messo i poli... e la moto non va..
non va perch? manca il sensore che ? applicato a quelli originali.
allora la questione ? una: per adria ti serve che funzionino anche i fari perch? ci vai in moto o ti basta che parta?
Comment
-
Originally posted by sunme View Postallora mi son perso... quindi tu hai i fari anteriori originali? ma non puoi collegarli...
non mi sembra proprio di averlo spedito insieme ai fari quel cavo...quindi adesso sono alla ricerca di quel benedetto cablaggio...
se non sbaglio dovrebbe essere questo...
Comment
-
Chiny...scusa se faccio la parte di quello che le cose le dice quando non serve + a nulla ma mai vendere la roba originale, il controllo sui fari si pu? bypassare con dei ponticelli e opportuna resistenza fra i pin della centralina, se vai da un'elettrauto o forse meglio, da un meccanico bravo senz'altro ? in grado di farlo, occhio a chi ti rivolgi perch? ? un'operazione delicata, e deve sapere quello che fa! Guardo du internet se trovo qualcosa!
Ciao
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostChiny...scusa se faccio la parte di quello che le cose le dice quando non serve + a nulla ma mai vendere la roba originale, il controllo sui fari si pu? bypassare con dei ponticelli e opportuna resistenza fra i pin della centralina, se vai da un'elettrauto o forse meglio, da un meccanico bravo senz'altro ? in grado di farlo, occhio a chi ti rivolgi perch? ? un'operazione delicata, e deve sapere quello che fa! Guardo du internet se trovo qualcosa!
Ciao
Comment
-
se quello che avete detto nel tread ? vero s?, io sui cbr ci ho smanettato poco e un paio di anni fa, ma ricordo del "sensore angolo inclinazione" (come lo chiama honda negli schemi elettrici) integrato nel cupolino. Se non c'? non parte..
ps: nel cablaggio vedo almeno un rel? ma per cos'??
Comment
-
Originally posted by sunme View Postse quello che avete detto nel tread ? vero s?, io sui cbr ci ho smanettato poco e un paio di anni fa, ma ricordo del "sensore angolo inclinazione" (come lo chiama honda negli schemi elettrici) integrato nel cupolino. Se non c'? non parte..
ps: nel cablaggio vedo almeno un rel? ma per cos'??
cio? il sensore angolo di inclinazione ? all'interno del corpo fanale??
Comment
X
Comment