Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi....AIUTATEMI!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sunme View Post
    non lo so, purtrobbo non ho presente il sensore del cbr ma secondo me quello dei vtr ? sostituibile al tuo.
    verifica, se i fili del sensore sono tre e comanda un relais a 4 fili.
    se s? al 90% ti dico che va bene.

ma poi, il sensore ? solo applicato ai fari o ? incorporato?
    non so...ma a me non serve il sensore del ribaltamento...bens? il cavo del cablaggio che va ai fari e alle frecce anteriori...senza il quale la moto non parte...

Comment

• Font Size
      allora mi son perso... quindi tu hai i fari anteriori originali? ma non puoi collegarli...

Comment

• Font Size
        ho riletto, tu hai messo i poli... e la moto non va..

non va perch? manca il sensore che ? applicato a quelli originali.

allora la questione ? una: per adria ti serve che funzionino anche i fari perch? ci vai in moto o ti basta che parta?

Comment

• Font Size
          allora mi son perso... quindi tu hai i fari anteriori originali? ma non puoi collegarli...
          no...ti spiego...ho cambiato i fari e ho montato i poliessoidali...i miei originali li ho venduti a una ragazza qui del forum...il mio meccanico ieri sera mi ha chiamato chiedendomi se insieme ai fari ho venduto anche il cavo di cablaggio perch? lui non lo trova!

non mi sembra proprio di averlo spedito insieme ai fari quel cavo...quindi adesso sono alla ricerca di quel benedetto cablaggio...

se non sbaglio dovrebbe essere questo...

Comment

• Font Size
            per adria mi basta che parte ma siccome il meccanico mi ha tenuto dentro la moto per dei mesi vorrei evitare di dovergliela riportare...

Comment

• Font Size
              Chiny...scusa se faccio la parte di quello che le cose le dice quando non serve + a nulla ma mai vendere la roba originale, il controllo sui fari si pu? bypassare con dei ponticelli e opportuna resistenza fra i pin della centralina, se vai da un'elettrauto o forse meglio, da un meccanico bravo senz'altro ? in grado di farlo, occhio a chi ti rivolgi perch? ? un'operazione delicata, e deve sapere quello che fa! Guardo du internet se trovo qualcosa !
              Ciao

Comment

• Font Size
                ok, per? guarda che quel cablaggio da solo non serve, devi ugualmente recuperare un sensore da attaccarci (sempre che tu non lo voglia escludere)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Chiny...scusa se faccio la parte di quello che le cose le dice quando non serve + a nulla ma mai vendere la roba originale, il controllo sui fari si pu? bypassare con dei ponticelli e opportuna resistenza fra i pin della centralina, se vai da un'elettrauto o forse meglio, da un meccanico bravo senz'altro ? in grado di farlo, occhio a chi ti rivolgi perch? ? un'operazione delicata, e deve sapere quello che fa! Guardo du internet se trovo qualcosa !
                  Ciao
                  l'idea mia ? quella di metterla totalmente da pista il prossimo anno e di venderla da pista pi? avanti per comprarne una gi? da pista...? per quello e per molti altri motivi che ho venuto tutti gli accessori originali!

Comment

• Font Size
                    ok, per? guarda che quel cablaggio da solo non serve, devi ugualmente recuperare un sensore da attaccarci (sempre che tu non lo voglia escludere)
                    parli del sensore antiribaltamento?

Comment

• Font Size
                      Dunque ho cercato un p? e non ho trovato nulla per ora.
                      Capisco, ma se la vendi solopista si svaluta parecchio o no ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Dunque ho cercato un p? e non ho trovato nulla per ora.
                        Capisco, ma se la vendi solopista si svaluta parecchio o no ?
                        si ma ne prendo un'altra solo pista...quindi svalutata anche quella...

Comment

• Font Size
                          se quello che avete detto nel tread ? vero s?, io sui cbr ci ho smanettato poco e un paio di anni fa, ma ricordo del "sensore angolo inclinazione" (come lo chiama honda negli schemi elettrici) integrato nel cupolino. Se non c'? non parte..

ps: nel cablaggio vedo almeno un rel? ma per cos'??

Comment

• Font Size
                            se quello che avete detto nel tread ? vero s?, io sui cbr ci ho smanettato poco e un paio di anni fa, ma ricordo del "sensore angolo inclinazione" (come lo chiama honda negli schemi elettrici) integrato nel cupolino. Se non c'? non parte..

ps: nel cablaggio vedo almeno un rel? ma per cos'??
                            non ne ho la pi? pallida idea.....non me ne intendo proprio.....

cio? il sensore angolo di inclinazione ? all'interno del corpo fanale??

Comment

• Font Size
                              a vedere gli interventi direi che ? collegato al fanale di sicuro il cablaggio ma che il sensore sia integrato conoscendo i giap mi pare strano.. ma a memoria non so e non ho un faro sotto mano

Comment

• Font Size
                                questo ? il sensore come quello dei vtr

Comment

X
                                Working...
                                X