Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi....AIUTATEMI!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho letto tutto il post e non so le risposte che ti hanno dato, comunque...
    stacca i fili dai fari e legali con delle fascette alla strumentazione lasciando attaccato tutto il cablaggio...? perch? c'? il sensore antiribaltamento collegato assieme e senza quello la moto no parte...

Comment

• Font Size
      Ho letto...il sensore ? attaccato sulla stessa struttura dei fari...se li hai venduti senza smotare niente c'? andato dietro pure lui...senti quello che te li ha presi...se non serve a lui penso possa ridartelo..

Comment

• Font Size
        mich...ti ho aggiunto a msn...

Comment

• Font Size
          poco male...io ho smarrito il minkietto del piedino poliedrico che si attacca all'asta del cambio ed entra nel motore powa...

e ad Adria luned? dovrei esserci pure io

Comment

• Font Size
            ti ho inviato sms..oggi sento il mio mecca e ti fo sapere!..al max se non ha le tue posso sempre spedirtele da qui nel caso in cui riuscissi a rimediarli!

forza forza chiny nn preok si risolve ttoooooooo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mich81 View Post
              Ho letto...il sensore ? attaccato sulla stessa struttura dei fari...se li hai venduti senza smotare niente c'? andato dietro pure lui...senti quello che te li ha presi...se non serve a lui penso possa ridartelo..
              sono io!il problema ? ke ero in giap ed i fari son giunti al mio mecca imballati,io purtoppo nn li ho mai visti..appena apre lo sento e vedo se li ha o se almeno ne ha altri..

Comment

• Font Size
                we ciao mich81!

ci si vede a rijeka!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  we ciao mich81!

ci si vede a rijeka!!!
                  paolino AIUUUUUUTOOOO!!!!!!

Originally posted by tales5 View Post
                  sono io!il problema ? ke ero in giap ed i fari son giunti al mio mecca imballati,io purtoppo nn li ho mai visti..appena apre lo sento e vedo se li ha o se almeno ne ha altri..
                  al limite faccio un salto a milano se li ho spediti insieme ai fari...senn? non ce la facciamo con le spedizioni...

Comment

• Font Size
                    sei nella cacca...

non so come aiutarti...

Comment

• Font Size
                      cerca da qlc demolitore il sensore degli sp che ? separato dai fanali e collegalo, se hai lo schema elettrico sotto mano i fili li riconosci subito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        sei nella cacca...

non so come aiutarti...
                        paol?..........

cos? non sei incoraggiante!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sunme View Post
                          cerca da qlc demolitore il sensore degli sp che ? separato dai fanali e collegalo, se hai lo schema elettrico sotto mano i fili li riconosci subito.
                          potresti spiegarmi meglio??

Comment

• Font Size
                            da un demolitore dovresti trovare facilmente un sensore, o da un gruppo fari cbr o da un SP1-2 che lo hanno separato attaccato al sottocodone.
                            una volta che lo hai lo puoi collegare allo spinotto della tua moto e fissarlo da qualche parte nel verso giusto.

Comment

• Font Size
                              ma è uguale sia quello davanti che quello dietro??a me manca quello dei fari anteriori e frecce anteriori...che in teoria dovrebbe essere tutto in uno...giusto?

Comment

• Font Size
                                non lo so, purtrobbo non ho presente il sensore del cbr ma secondo me quello dei vtr ? sostituibile al tuo.
                                verifica, se i fili del sensore sono tre e comanda un relais a 4 fili.
                                se s? al 90% ti dico che va bene.

ma poi, il sensore ? solo applicato ai fari o ? incorporato?

Comment

X
                                Working...
                                X