Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio comprarmi il cbr 600 del 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    trovata le forche rovesciate non l? ha ma e come nuova prezzo 5.500 piu in omaggio un casco agv a detta del negoziante da 380 euri.......

che dire ancora mi tremano le mani e il desiderio che ti si materializza

Comment

• Font Size
      Se è dal concessionario è buono, max. Hai anche un anno di garanzia oltre il caschetto nuovo

Il Monsterillo alla fine sei riuscito a venderlo?

Comment

• Font Size
        secondo me ? molto buono...
        RAGAZZI LA GARANZIA PER LEGGE C'? !!!
        non ? il negoziante che decide se darvela,anch'io ho un negozio,e vi posso dire che PER LEGGE...
        quando acquistate il nuovo,la garanzia ? 2 anni,quando acquistate l'usato la garanzia si riduce ad un'anno... ma 1 anno c'? !
        basta tenere lo scontino o la fattura che dimostra la data di acquisto !!!

Comment

• Font Size
          si ha un anno di garanzia

il monsterino se lo ? preso un ragazzo che lavora nella ditta dove lavoro io, gli hanno fatto il contratto a tempoindeterminato perci? pu? prendersi un finanziamento

Comment

• Font Size
            Originally posted by max pieve View Post
            raga grazzie mille delle info io pensavo sui 6000 6500 euri

x le forche lo s? purtroppo ma in fondo io in pista non vado e per il gusto di guidare una sportiva dato che o avuto custom vtr 750 shadown poi naked ducati monster ora voglio salire di categoria con una stradale e questa mi piace molto anche perch? sul nuovo ormai i dindi non bastano piu

la colorazione per? deve essere questa che e la piu bella in assoluto
            apppoggio in pieno la scelta del mezzo anche perch? ho un 04 ed ? fantastico. per quanto riguarda il discorso forcelle, se arrivi da custom e naked non penso che riusciresti (io compreso) a capire la differenza, sono particolari per intenditori con i controca**i non per il comune mortale (parlo sempre per me)

Comment

• Font Size
              firmato il contratto son felicissimo per?

il mio monsterino sene andr?

alla fine e come quando ci si lascia con una fidanzata si ? contenti ma i ricordi rimarranno per sempre

Comment

• Font Size
                Vai tranqui Max, appena poggerai il sedere sulla nuova, ti passerà la nostalgia di colpo

Congratulazioni per l'acquisto Poi postaci le foto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  Vai tranqui Max, appena poggerai il sedere sulla nuova, ti passer? la nostalgia di colpo

Congratulazioni per l'acquisto Poi postaci le foto!
                  ok la prossima settimana le far? le foto di rito per il forum..........

come se vuoi chiamale emozioni

Comment

• Font Size
                    le differenze tra my 03 e my 05 sono impercettibili.. e su tutti i test che hanno fatto non c'? un valido motivo per comprare l'una a differenza dell'altra se non l'estetica e l'omologazione... io ti consiglio di prenderti uno 05 ma solo per il fattore omologazione.. con i kit sospensioni vanno uguali, la differenza tra radiale e non radiale non c'?...quando volevo montare i pezzi my 05 sulla mia mi sono informato ovunque e mi ? stato sconsigliato..

Comment

• Font Size
                      pensate che gente del settore giudica la forcella 03/04 migliore della rovescia 05!!! solo se siete fanatici dell'estetica allora...

con un bel kit come detto sopra diventa una forcella eccezionale e non pensiate che un VS amico vi dia 10" in pista con la rovescia. gasss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max pieve View Post
                        raga grazzie mille delle info io pensavo sui 6000 6500 euri

x le forche lo s? purtroppo ma in fondo io in pista non vado e per il gusto di guidare una sportiva dato che o avuto custom vtr 750 shadown poi naked ducati monster ora voglio salire di categoria con una stradale e questa mi piace molto anche perch? sul nuovo ormai i dindi non bastano piu

la colorazione per? deve essere questa che e la piu bella in assoluto

Se vuoi un mio amico la vende e mi sembra che voglia 5.500 con silenziatore akrapovic

Comment

• Font Size
                          Ho letto dopo che avevi già fatto.

Comment

X
                          Working...
                          X