Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me ? molto buono...
RAGAZZI LA GARANZIA PER LEGGE C'? !!!
non ? il negoziante che decide se darvela,anch'io ho un negozio,e vi posso dire che PER LEGGE...
quando acquistate il nuovo,la garanzia ? 2 anni,quando acquistate l'usato la garanzia si riduce ad un'anno... ma 1 anno c'? !
basta tenere lo scontino o la fattura che dimostra la data di acquisto !!!
il monsterino se lo ? preso un ragazzo che lavora nella ditta dove lavoro io, gli hanno fatto il contratto a tempoindeterminato perci? pu? prendersi un finanziamento
raga grazzie mille delle info io pensavo sui 6000 6500 euri
x le forche lo s? purtroppo ma in fondo io in pista non vado e per il gusto di guidare una sportiva dato che o avuto custom vtr 750 shadown poi naked ducati monster ora voglio salire di categoria con una stradale e questa mi piace molto anche perch? sul nuovo ormai i dindi non bastano piu
la colorazione per? deve essere questa che e la piu bella in assoluto
apppoggio in pieno la scelta del mezzo anche perch? ho un 04 ed ? fantastico. per quanto riguarda il discorso forcelle, se arrivi da custom e naked non penso che riusciresti (io compreso) a capire la differenza, sono particolari per intenditori con i controca**i non per il comune mortale (parlo sempre per me)
le differenze tra my 03 e my 05 sono impercettibili.. e su tutti i test che hanno fatto non c'? un valido motivo per comprare l'una a differenza dell'altra se non l'estetica e l'omologazione... io ti consiglio di prenderti uno 05 ma solo per il fattore omologazione.. con i kit sospensioni vanno uguali, la differenza tra radiale e non radiale non c'?...quando volevo montare i pezzi my 05 sulla mia mi sono informato ovunque e mi ? stato sconsigliato..
raga grazzie mille delle info io pensavo sui 6000 6500 euri
x le forche lo s? purtroppo ma in fondo io in pista non vado e per il gusto di guidare una sportiva dato che o avuto custom vtr 750 shadown poi naked ducati monster ora voglio salire di categoria con una stradale e questa mi piace molto anche perch? sul nuovo ormai i dindi non bastano piu
la colorazione per? deve essere questa che e la piu bella in assoluto
Se vuoi un mio amico la vende e mi sembra che voglia 5.500 con silenziatore akrapovic
Comment