Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info contamarce Starlane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info contamarce Starlane...

...Devo montare il contamarce in questione su un 636 del 03 di un mio amico...
    Ma devo per forza tagliare i fili del connettore della strumentazione per poter attaccare sto benedetto contamarce?...ho anche contattato quelli della starlane...ma per il momento tutto tace!
    Se qualcuno l'ha montato su CBR mi sa dare qualche dritta??

• Font Size
    Se non sbaglio che io mi ricordi....devi tagliarli non del tutto...cioè con la guaina inserisci il filo che va collegato.

Strano con starlane sempre disponibili....ti conviene mandare una e-mail.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
      ...Devo montare il contamarce in questione su un 636 del 03 di un mio amico...
      Ma devo per forza tagliare i fili del connettore della strumentazione per poter attaccare sto benedetto contamarce?...ho anche contattato quelli della starlane...ma per il momento tutto tace!
      Se qualcuno l'ha montato su CBR mi sa dare qualche dritta??
      non devi tagliare nulla....se sei bravo col saldatore basta che fai una fessurina nella guaina di ogni figlio e ci saldi quello del contamarce....senn? fai come me ed usi i rubacorrente...

Comment

• Font Size
        o stagni i fili o usi i ruba corrente...e una cavolta.....

Comment

• Font Size
          direi che la soluzione più pratica è quella dei rubacorrente.. ma se hai un po di pazienza.. con un saldatore a stagno.. speli appena i cavi.. gli saldi quelli del contamarce.. e ci dai un po di nastro isolante sopra.. cosi non ci molla di sicuro....

Comment

• Font Size
            ioli ho prima uniti cn il rubas correntre...poi, l ho èoprtato dall elettruto a far saldare....e voila!!!!!!!!!!
            questione di un ora si monta e si tara!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cianez View Post
              ioli ho prima uniti cn il rubas correntre...poi, l ho ?oprtato dall elettruto a far saldare....e voila!!!!!!!!!!
              questione di un ora si monta e si tara!!!
              cianez fai pace con la tastiera....non si capisce una sega quando scrivi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                heheheh!

Comment

• Font Size
                  io li ho saldati, se vuoi fai un asola nel filo e saldi senza tagliare, poi un pezzo di nastro isolante, altrimenti lo tagli, metti un pezzo di tremorestringente, colleghi e saldi e poi isoli con il termoresringente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    io li ho saldati, se vuoi fai un asola nel filo e saldi senza tagliare, poi un pezzo di nastro isolante, altrimenti lo tagli, metti un pezzo di tremorestringente, colleghi e saldi e poi isoli con il termoresringente
                    ho fatto pure io cos?.

Comment

• Font Size
                      non devi tagliare nulla....se sei bravo col saldatore basta che fai una fessurina nella guaina di ogni figlio e ci saldi quello del contamarce....senn? fai come me ed usi i rubacorrente...

E quello che ho detto io....

Comment

• Font Size
                        e vero ...scusate....solo che me accorgo sempre dopo dato cher scrivo molto veloce...e mi rode tornare indietro...solo per quello
                        Last edited by cianez; 18-03-07, 18:38.

Comment

• Font Size
                          bhuahahahaahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enro View Post
                            bhuahahahaahaha

Comment

• Font Size
                              Quoto

Comment

X
                              Working...
                              X