Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: pregi e difetti CBR900RR 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura View Post
    ...non ti si usura troppo velocemente la catena???

Occhio che vi spio, forse forse un cibierre mi sà tanto... mille... honda repsol... roftl!!!
    più che altro devo stare attento agli ATTERRAGGI e che non mi sparino i paraoli (non sono molto delicato)

catena originale, 12.000 km e l'ho regolata (forse) quattro volte..quindi usura pressocchè inesistente (intanto mi gratto)

se avessi avuto una trasmissione passo 520 forse avrebbe sofferto di più, ma credo che comunque quei km li avrebbe fatti senza particolari problemi.

p.s. 'stardo..a QUEL prezzo è davvero un'affarone clamoroso
    Last edited by bastich; 26-03-07, 23:04.

Comment

• Font Size
      paraoli? li cambio ogni 4000km.... ? un difetto di fabbrica.. non sta a terra ehehhe

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        paraoli? li cambio ogni 4000km.... ? un difetto di fabbrica.. non sta a terra ehehhe
        dopo che ho rifatto il setting della forcella durano..? l'olio originale unito al fatto che devi indurire la forcella che li fa esplodere negli atterraggi

Comment

• Font Size
          Ieri l'ho portata a casa appena si apre il cielo e smette di piovere mi faccio un giretto .
          Delle info sul libretto delle garanzie ho visto che gli anno fatto dei richiami :
          1-Tubo a benzina a pressione
          2-Kit frizione
          ? capitato pure a voi? (il modello e 2000),ho notato che il registro posto vicino al comando frizione (zona motore) ? di nuovo usurato c'? un modo per eliminare definitivamente questo problema?
          Se volessi "rovesciare" il cambio cosa dovrei fare,sulla Yamaha avevo invertito il leveraggio sul albero qui non ? fattibile la cosa

Comment

• Font Size
            io ho il 929 dell 2000 e va che e una bomba mi godo di brutto.
            e abito in trentino e salite ce ne sono assai.

Comment

• Font Size
              Originally posted by RIDER#53 View Post
              Ieri l'ho portata a casa appena si apre il cielo e smette di piovere mi faccio un giretto .
              Delle info sul libretto delle garanzie ho visto che gli anno fatto dei richiami :
              1-Tubo a benzina a pressione
              2-Kit frizione

è capitato pure a voi? (il modello e 2000)
              campagna ufficiale di richiamo (anche se penso che sulla mia non c'abbiano messo le mani sulla frizione, visto che si è rotto il perno spingidisco dopo 8000 km )

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                campagna ufficiale di richiamo (anche se penso che sulla mia non c'abbiano messo le mani sulla frizione, visto che si ? rotto il perno spingidisco dopo 8000 km )

Non so se ? un richiamo fatto da honda oppure no!! Cmq la sost.del tubo benzina e quello del kit frizioni sono state effettuate a dicembre 2000 e febbraio 2001 con riportato Km percorsi e timbro del conce.

Comment

X
                Working...
                X