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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesco a concludere dovrei acquistare un CBR900RR del 2001 qualcuno di voi mi sa dire i pregi e i difetti che ha riscontrato nella guida di questa moto.
per sentito dire da amici e conoscenti è il giusto compromesso tra "era moderna e prestazionale" dei fireblade e turismo di un buon livello... facile da guidare, leggera e piu' dolce seppur piu' potente delle precedenti a carburatori...
personalmente la considero l'assassina delle mie beniamine 893 e 919.. quindi non ce la faccio proprio a dilungarmi sulparlarne bene hehehe
logico ponte ottima moto....nn parliamo mica di !!!!!!!!!!!!!!!!!
si parla di honda :-)
io nn ho molto da dire pero, calcolando che, esteticamente nn mi attrae, nn mi viene neanche da dinformarmi su cm puo essere in lato prestazionale
pregi: erogazione, facilit? di guida, ciclistica validissima gi? di serie, frenata spaventosa, impennate
difetti: manca un p? dell'allungo ASSASSINO (hanno rimediato un p? con la 954..volendo con scarico e filtro risolvi..), accessibilit? meccanica (mettere mano a candele e iniezione ? un bordello), rapporti originali lunghetti, pedane basse che si fresano MOLTO facilmente, viste le doti PIEGATORIE del mezzo
se spendi due lire per mono, kit molle e pompanti e scarico diventa un'arma da pista di una facilit? disarmante ed in grado di tenere testa (manico permettendo) a molte millone di ultima generazione, soprattutto sul misto guidato.
per strada ? UN'ARMA
bassi esplosivi, agilissima nei cambi di direzione
MOLTO fastidioso l'effetto ON-OFF in prima apertura "sotto" i 5-6000 giri..occhio che si mette di traverso
RAPPORTI LUNGHI ... solito difettone dei vari fireblade ... basta un pignone - 1 o corona +2 e risolvi parecchi problemi... soprattutto x strada,., dove con rapporti originali fare del misto in montagna sperando di usare amrce superiori alla 2à è utopia.. se non vuoi sdraiarti x goffaggine
RAPPORTI LUNGHI ... solito difettone dei vari fireblade ... basta un pignone - 1 o corona +2 e risolvi parecchi problemi... soprattutto x strada,., dove con rapporti originali fare del misto in montagna sperando di usare amrce superiori alla 2? ? utopia.. se non vuoi sdraiarti x goffaggine
a favore del 929 c'? una ciclistica pi? facile e meno ballerina (il 954 soffre parecchio di sbacchettamenti all'avantreno ma non per problemi di potenza del motore bens? per scelte tecniche..perfettibili - c'? stata anche una campagna di richiamo per un'intervento ai cuscinetti di sterzo e della coppia di serraggio del cannotto di sterzo -)
Mi sembra di capire che potrebbe essere un ottimo acquisto
Quella che dovrei prendere ha gi? le forcelle rifatte tubi in treccia il pignone con un dente in meno e terminale acra,quindi dovrei sostituire solamente le pedane dare una sistemata al mono e acquistare un ammortizzatore di sterzo.
Domani sera dovrei andare a vederla e se il tempo lo permette provarla su strada.
Mi sembra di capire che potrebbe essere un ottimo acquisto
Quella che dovrei prendere ha gi? le forcelle rifatte tubi in treccia il pignone con un dente in meno e terminale acra,quindi dovrei sostituire solamente le pedane dare una sistemata al mono e acquistare un ammortizzatore di sterzo.
Domani sera dovrei andare a vederla e se il tempo lo permette provarla su strada.
a favore del 929 c'? una ciclistica pi? facile e meno ballerina (il 954 soffre parecchio di sbacchettamenti all'avantreno ma non per problemi di potenza del motore bens? per scelte tecniche..perfettibili - c'? stata anche una campagna di richiamo per un'intervento ai cuscinetti di sterzo e della coppia di serraggio del cannotto di sterzo -)
infatti io ho tutto ci? che serve per "civilizzarla"...
Matris M4 + mono WP + Forche Mupo...
poi per darle una rinvigorita al motore c'ho montato il completo Arrow con PC3 + filtro reSSSSing...
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