Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: pregi e difetti CBR900RR 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info: pregi e difetti CBR900RR 2001

Se riesco a concludere dovrei acquistare un CBR900RR del 2001 qualcuno di voi mi sa dire i pregi e i difetti che ha riscontrato nella guida di questa moto.

• Font Size
    per sentito dire da amici e conoscenti è il giusto compromesso tra "era moderna e prestazionale" dei fireblade e turismo di un buon livello... facile da guidare, leggera e piu' dolce seppur piu' potente delle precedenti a carburatori...

personalmente la considero l'assassina delle mie beniamine 893 e 919.. quindi non ce la faccio proprio a dilungarmi sulparlarne bene hehehe

cmq ottima moto..

Comment

• Font Size
      logico ponte ottima moto....nn parliamo mica di !!!!!!!!!!!!!!!!!
      si parla di honda :-)
      io nn ho molto da dire pero, calcolando che, esteticamente nn mi attrae, nn mi viene neanche da dinformarmi su cm puo essere in lato prestazionale
      Last edited by cianez; 18-03-07, 18:58.

Comment

• Font Size
        ce l'ho e per ora me la tengo

pregi: erogazione, facilit? di guida, ciclistica validissima gi? di serie, frenata spaventosa, impennate

difetti: manca un p? dell'allungo ASSASSINO (hanno rimediato un p? con la 954..volendo con scarico e filtro risolvi..), accessibilit? meccanica (mettere mano a candele e iniezione ? un bordello), rapporti originali lunghetti, pedane basse che si fresano MOLTO facilmente, viste le doti PIEGATORIE del mezzo

se spendi due lire per mono, kit molle e pompanti e scarico diventa un'arma da pista di una facilit? disarmante ed in grado di tenere testa (manico permettendo) a molte millone di ultima generazione, soprattutto sul misto guidato.

per strada ? UN'ARMA

bassi esplosivi, agilissima nei cambi di direzione

MOLTO fastidioso l'effetto ON-OFF in prima apertura "sotto" i 5-6000 giri..occhio che si mette di traverso

Comment

• Font Size
          RAPPORTI LUNGHI ... solito difettone dei vari fireblade ... basta un pignone - 1 o corona +2 e risolvi parecchi problemi... soprattutto x strada,., dove con rapporti originali fare del misto in montagna sperando di usare amrce superiori alla 2à è utopia.. se non vuoi sdraiarti x goffaggine

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            RAPPORTI LUNGHI ... solito difettone dei vari fireblade ... basta un pignone - 1 o corona +2 e risolvi parecchi problemi... soprattutto x strada,., dove con rapporti originali fare del misto in montagna sperando di usare amrce superiori alla 2? ? utopia.. se non vuoi sdraiarti x goffaggine
            io, per la strada, ho pignone -1 e corona +2

non ti dico i monoruota

Comment

• Font Size
              io ho il 954 powa....

vi dico solo che godo ogni volta che apro...

adesso poi che ? tarrata...

il 929 non lo conosco cos? pene...

so che la mia ne ? lo sviluppo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                io ho il 954 powa....

cosa vuol dire 954 powa?
                perch? a me mi chiamano powa nel mio gruppo... anzi "powa 46" ? la mia firma "moto"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marlun View Post
                  io ho il 954 powa....

a favore del 954 c'? il motore

a favore del 929 c'? una ciclistica pi? facile e meno ballerina (il 954 soffre parecchio di sbacchettamenti all'avantreno ma non per problemi di potenza del motore bens? per scelte tecniche..perfettibili - c'? stata anche una campagna di richiamo per un'intervento ai cuscinetti di sterzo e della coppia di serraggio del cannotto di sterzo -)

Comment

• Font Size
                    Mi sembra di capire che potrebbe essere un ottimo acquisto
                    Quella che dovrei prendere ha gi? le forcelle rifatte tubi in treccia il pignone con un dente in meno e terminale acra,quindi dovrei sostituire solamente le pedane dare una sistemata al mono e acquistare un ammortizzatore di sterzo.
                    Domani sera dovrei andare a vederla e se il tempo lo permette provarla su strada.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RIDER#53 View Post
                      Mi sembra di capire che potrebbe essere un ottimo acquisto
                      Quella che dovrei prendere ha gi? le forcelle rifatte tubi in treccia il pignone con un dente in meno e terminale acra,quindi dovrei sostituire solamente le pedane dare una sistemata al mono e acquistare un ammortizzatore di sterzo.
                      Domani sera dovrei andare a vederla e se il tempo lo permette provarla su strada.
                      l'ammo di sterzo non ti serve, fidati..

serve sul 954, NON sul 929

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry.46 View Post
                        cosa vuol dire 954 powa?
                        perch? a me mi chiamano powa nel mio gruppo... anzi "powa 46" ? la mia firma "moto"...
                        la versione bombardata del 954...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          a favore del 954 c'? il motore

a favore del 929 c'? una ciclistica pi? facile e meno ballerina (il 954 soffre parecchio di sbacchettamenti all'avantreno ma non per problemi di potenza del motore bens? per scelte tecniche..perfettibili - c'? stata anche una campagna di richiamo per un'intervento ai cuscinetti di sterzo e della coppia di serraggio del cannotto di sterzo -)
                          infatti io ho tutto ci? che serve per "civilizzarla"...

Matris M4 + mono WP + Forche Mupo...

poi per darle una rinvigorita al motore c'ho montato il completo Arrow con PC3 + filtro reSSSSing...

Comment

• Font Size
                            l'ammo di sterzo non ti serve, fidati..

serve sul 954, NON sul 929
                            Buono a sapersi euri da poter girare su una pompa radiale che non fa mia scomodo

Comment

• Font Size
                              io, per la strada, ho pignone -1 e corona +2

non ti dico i monoruota
                              ...non ti si usura troppo velocemente la catena???

Occhio che vi spio, forse forse un cibierre mi sà tanto... mille... honda repsol... roftl!!!
                              Last edited by Ombrascura; 26-03-07, 22:47.

Comment

X
                              Working...
                              X