oppure cambi mappatura gli metti quella che non interviene sull' immissione della benza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per la prima volta .. l'ho guidata con scarico tutto originale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
????????????????????????????
e poi cosa gli dici al collaudo che monti il power commnder ma nn lo tari TARI????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
va be che siano stupidi, ma nn fino a sto punto
Comment
-
la mappa in questione e quella XXX-000 presente anche sul cd del PC.
per la presenza o meno della power io sotto la sella ci metto quello che voglio potrebbe essere anche un'oggetto che trasporto.....
Comment
-
-
anche io ce lo0 ho i gingilli sotto la sella.... pow III e anticipo......ma mi sa che li tolgo...
ragazzi va be che i reviasionisti o cm si chaimano possano essere anche imbranati ...pero.......
se ne becchi uno che sa cos e una moto..ti sa dire anche che cos e un pow commander......
quindi......................
Comment
-
non ho mai portato in revisione la moto, ma la cosa certa è che non guardano nel sottosella, poi se sei insicuro la fai portare dal meccanico che ne fa 30 al mese di revisioni al posto di portarla te e sei a posto
Comment
-
infatti io...pensvo proprio a sta storia qui...la porta lui ,,che avra sicuramente amicizie.......................................... ..................
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postsi infatti meglio affidarsi a un meccanico con le bazze e non stare a smontare ecc... ti passano di tutto basta avere le conoscienze giuste!
una domanda pero...
secondo voi...se ecco uno birro un po str e che conosce le moto..cosa mi possono fare cn:
- senza specchi
- scarico completo
- filtro
pc3 + anticipo( devo aprire il bauletto per tirare fuori i documei e li ci sono i marchingegni....
gomme metezler ko racetek
dischi wave ( nn so se omologati)
trecce ( nn so se omologate)
porta targa racing
frecce ant minuscole
fanale post con integrate frecce
2 radiatore
- contamarce starlane
regolatori precarico forca
e poi penso basta. se nn ricordo male......da notare che lo scrico si nota che nn e l originase calcolando che e di 60 di diametro..............
- cerchi nn originali ma in lega leggera????
- poi se ha occhio vede anche che la trasmissione nn e l originale dato che nella corona c e scritto marchesini??
cosa mi puo succedere????
cosa mi conviene fare?????
almeno il secondo radiatore e omologato secondo voi???Last edited by cianez; 19-03-07, 01:01.
Comment
X
Comment