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per la prima volta .. l'ho guidata con scarico tutto originale

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    #16
    oppure cambi mappatura gli metti quella che non interviene sull' immissione della benza

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      #17
      ????????????????????????????
      e poi cosa gli dici al collaudo che monti il power commnder ma nn lo tari TARI????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      va be che siano stupidi, ma nn fino a sto punto

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        #18
        ma se non si accorgono della centralina?????

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          #19
          la mappa in questione e quella XXX-000 presente anche sul cd del PC.
          per la presenza o meno della power io sotto la sella ci metto quello che voglio potrebbe essere anche un'oggetto che trasporto.....

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            #20
            ma si.....e poi allunghiamo 20 euro al ragazzo che fa la revisione e via!!!!

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              #21
              scarico originale....bleah...che schifo!!

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                #22
                anche io ce lo0 ho i gingilli sotto la sella.... pow III e anticipo......ma mi sa che li tolgo...
                ragazzi va be che i reviasionisti o cm si chaimano possano essere anche imbranati ...pero.......
                se ne becchi uno che sa cos e una moto..ti sa dire anche che cos e un pow commander......
                quindi......................

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                  #23
                  non ho mai portato in revisione la moto, ma la cosa certa è che non guardano nel sottosella, poi se sei insicuro la fai portare dal meccanico che ne fa 30 al mese di revisioni al posto di portarla te e sei a posto

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                    #24
                    infatti io...pensvo proprio a sta storia qui...la porta lui ,,che avra sicuramente amicizie.......................................... ..................

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                      #25
                      si infatti meglio affidarsi a un meccanico con le bazze e non stare a smontare ecc... ti passano di tutto basta avere le conoscienze giuste!

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                        #26
                        Originally posted by gekid83 View Post
                        si infatti meglio affidarsi a un meccanico con le bazze e non stare a smontare ecc... ti passano di tutto basta avere le conoscienze giuste!
                        quoto...nn ho micca voglia di diventare matto..
                        una domanda pero...
                        secondo voi...se ecco uno birro un po str e che conosce le moto..cosa mi possono fare cn:
                        - senza specchi
                        - scarico completo
                        - filtro
                        pc3 + anticipo( devo aprire il bauletto per tirare fuori i documei e li ci sono i marchingegni....
                        gomme metezler ko racetek
                        dischi wave ( nn so se omologati)
                        trecce ( nn so se omologate)
                        porta targa racing
                        frecce ant minuscole
                        fanale post con integrate frecce
                        2 radiatore
                        - contamarce starlane
                        regolatori precarico forca
                        e poi penso basta. se nn ricordo male......da notare che lo scrico si nota che nn e l originase calcolando che e di 60 di diametro..............
                        - cerchi nn originali ma in lega leggera????
                        - poi se ha occhio vede anche che la trasmissione nn e l originale dato che nella corona c e scritto marchesini??

                        cosa mi puo succedere????

                        cosa mi conviene fare?????
                        almeno il secondo radiatore e omologato secondo voi???
                        Last edited by cianez; 19-03-07, 01:01.

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