Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io oggi sono tornato a casa alle 18:15 e esattamente dopo un ora avevo prenotato i miei 2 turni + 1 .
Devo dire che ho penato meno delle altre volte, mi hanno addirittura fatto scegliere gli orari.
Io oggi sono tornato a casa alle 18:15 e esattamente dopo un ora avevo prenotato i miei 2 turni + 1 .
Devo dire che ho penato meno delle altre volte, mi hanno addirittura fatto scegliere gli orari.
Un informazione: quando sarebbero le date per girare a vallelunga e a misano?
Se in quei periodi fossi impegnato non perdo tempo al telefono per cercare di prenotare.
Un informazione: quando sarebbero le date per girare a vallelunga e a misano?
Se in quei periodi fossi impegnato non perdo tempo al telefono per cercare di prenotare.
Vallelunga 14 e 15 Aprile; Misano 26 e 27 Maggio.
Cmq temo che tu sia arrivato tardi, le prenotazioni per questi 2 HD pi? quello di Racalmuto sono state fatte tutte insieme il 19 e il 20 Marzo.
Vallelunga 14 e 15 Aprile; Misano 26 e 27 Maggio.
Cmq temo che tu sia arrivato tardi, le prenotazioni per questi 2 HD pi? quello di Racalmuto sono state fatte tutte insieme il 19 e il 20 Marzo.
Peccato ho deciso di passare ad honda solamente la settimana scorsa...
sar? per il prossimo anno e la prossima volta legger? i post dal' inizio. Cmq grazie dell'info
Comment