Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR o CBR1000RR???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Prenditi quella che ti piace di piu'...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andry.46 View Post
      nonostante tutti o quasi ti abbiano detto l'esatto opposto.... io ti dico .. 600...
      pure io sono passato dalle naked alle sportive,e ti posso anche dire che un mio amico vendeva il suo mitico cbr1000rr del 2004,ma quando lo provai, mi resi conto che la guida con i semimanubri,? ben differente dal manubrio rialzato di una naked.Prima entravo nei tornanti come sandokan ... ora devo fare scorrere pi? la moto... e pensare di cambiare stile di guida,abituarsi ad una nuova posizione in sella e nel contempo gestire 160 e pi? cavalli....
      mi ? sembrato un passo pi? lungo della gamba.
      Ora che sono passati 2 anni,potrei farlo sicuramente,anche perch? nel frattempo ne ho guidate diverse di moto 1000 cc... tra quelle di amici e quella di mio fratello....
      Ma non lo cambierei mai il mio frullino da 15.000 giri con quegli ammassi di cv.
      tanto poi alla resa dei fatti.... sono sempre davanti... e rischiando meno di loro !!!!!!!!!!!!!!!!! poi chiaramente... vedi tu !
      ma se non ci devi fare molte impennate,vai di rr600 !!
      io sono con lui proteggo la mia categoria
      vabb? cmq anche il 600 con una corona +2 ti v? + ke bene in strada! secondo me al contrario di tutti quelli che dicono ke x la strada ci vogliono i mille, io penso ke sia "sprecato" o meglio si, sprecato nel senso ke ha 1 vagonata di cavalli + consumi + ass. + bollo ecc...... quindi se la sia usa solo x strada ? un p? sofferta se poi si usa + pista e autostrada allora si

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se vieni dalla SpeedTriple, io prenderei il 1000!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Nonostante abbia un 600... che reputo una gran moto... forse per la mia poca esperienza... però giro spesso con gente che ha dei 1000 e per stargli dietro c'è da tenere il gas aperto un bel po'... e usare delle marce basse.. se no fuori dalle curve sei sempre lento... però non la cambierei con nessun'altra moto... a meno che non sia un CBR 1000 fossi in te prenderei il 1000 in colorazione HRC è una moto stupenda sotto tutti i punti di vista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            600 rr 2007 o 1000 rr hrc...fantastica
            Last edited by cianez; 18-03-07, 18:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              gsx-r 750

              Comment


              • Font Size
                #22
                cbr 1000rr

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se vai sopratutto in strada il 1000 è piu' comodo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi domenica ho provato la nuova 600.
                    Ne sono rimasto impressionato positivamente.
                    E' una bomba.
                    Rispetto all'R6 ha un motore molto presente gi? ai regimi bassi. Mi ha ricordato tantissimo la 675 Triumph e anche la 749 Ducati.
                    L'ho potuta provare su un percorso misto nel vero senso della parola (lento e veloce), con alternanza di tratti in salita e in discesa e devo dirvi che mi ha lasciato senza parole.
                    Confidenza istantanea, scende in piega con estrema facilit? e nei cambi di direzione ti asseconda senza richiedere alcuno sforzo e sempre con grande senso di appoggio anche quando si forza il ritmo. Un compasso.
                    Il motore ti tira fuori dalle curve senza alcuna esitazione e con grande presenza .... a un certo punto mi sono accorto che stavo guidando in terza.
                    Per una seicento davvero divertente e godibile, anche sui percorsi di montagna dove l'ho portata ieri. E la leggerezza in questo contesto ? sicuramente una carta a suo favore.
                    L'unico appunto ? che inizialmente hai davvero la senzazione che sia un p? piccola ... io sono alto 175cm ... ma poi trovi subito la giusta posizione.
                    Davvero bella.
                    Mi ha lasciato un p? perplesso il cambio ... grossa difficolt? a trovare il folle ... forse migliorer? con l'uso.

                    Sinceramente mi ? venuto qualche dubbio sulla scelta tra questa e la 1000.
                    Non mi rimane che provare anche la 1000 e togliermi tutti i dubbi, sperando di trovarvi la stessa confidenza e senzasione di controllo totale e in parte la splendida manegevolezza della 600.

                    Ciao e tutti e grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho il 1000 ma sono seriamente intenzionato a farmi il 600 (ormai la uso quasi solo in pista)

                      Se invece prevedi un utilizzo stradale allora come dicono in molti vai di 1000, la spinta che ha anche in basso è insostituibile su strada ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se la usi in pista ( soprattutto piste corte e guidate ) 600rr


                        in altri contesti 1000 assolutamente.... i 600 anche se a prestazioni pure vanno.. ai bassi se non le tieni su di giri sono dei chiodi incredibili

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma chi ? questa concessionaria che te l'ha fatta provare su un passo di montagna ?
                          almeno che non abbia capito male e fosse stata di un tuo amico...
                          fammi sapere perch? avrei voglia di sventrar..... provare il modello '07 !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andry.46 View Post
                            ma chi ? questa concessionaria che te l'ha fatta provare su un passo di montagna ?
                            almeno che non abbia capito male e fosse stata di un tuo amico...
                            fammi sapere perch? avrei voglia di sventrar..... provare il modello '07 !!!!

                            quooootoooo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                me l'ha fatta provare il mio amico per una trentina di km ... non aveva neanche 100Km

                                In settimana invece provo la 1000 dal concessionario con cui sono in trattativa ... e ovviamente il giro sar? ben pi? breve purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X