Raga finalmente l'ho finita...!!!
ho portato a casa la mia cbrrina 04 dal meccanico!!!!
devo dire che non la riconosco +!!!!!
ora ? bellissima da guidare!!!!anche se x strada ? meglio non farsi prendere la mano!!!!!
-ho gi? montato le vtr che uso x andare a girare in pista, modificando il musetto e aprendo il faro chiuso x evitare problemi con i puffi!!!!
- accorciato i rapporti montando passo 520 rapp. 15/44 (pignone alleggerito e corona in ergal)
- scarico completo arrow full titanio con terminale omologato cbr100rr (che uso con il db killer su strada perch? ? una bestia immane senza!!!! )
- pedane arretrate regolabili e cambio rovesciato!
- plexy fabbri a doppia bombatura.....
che vanno ad aggiungersi ai lavori fatti d'inverno....
- tubi in treccia areonautica
- filtro aria
- avantreno compreto K SERVICE e regolazione del mono
vi assicuro che ? davvero bella da guidare....molto meglio sotto....ora posso dirlo serenamente....in prima si impenna di gas!!!
al + presto vi poster? le foto dell'opera definitiva!!!!!!!
luk
ho portato a casa la mia cbrrina 04 dal meccanico!!!!
devo dire che non la riconosco +!!!!!
ora ? bellissima da guidare!!!!anche se x strada ? meglio non farsi prendere la mano!!!!!
-ho gi? montato le vtr che uso x andare a girare in pista, modificando il musetto e aprendo il faro chiuso x evitare problemi con i puffi!!!!
- accorciato i rapporti montando passo 520 rapp. 15/44 (pignone alleggerito e corona in ergal)
- scarico completo arrow full titanio con terminale omologato cbr100rr (che uso con il db killer su strada perch? ? una bestia immane senza!!!! )
- pedane arretrate regolabili e cambio rovesciato!
- plexy fabbri a doppia bombatura.....
che vanno ad aggiungersi ai lavori fatti d'inverno....
- tubi in treccia areonautica
- filtro aria
- avantreno compreto K SERVICE e regolazione del mono
vi assicuro che ? davvero bella da guidare....molto meglio sotto....ora posso dirlo serenamente....in prima si impenna di gas!!!
al + presto vi poster? le foto dell'opera definitiva!!!!!!!
luk
Comment