Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sarà tutta nera con adesivi...in quanto visto che già solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
scusami perch? non fai dei disegni e poi ti fai fare gli adesivi?non ? molto costoso...ed ? molto divertente oltre al fatto che potresti avere una moto
TUA!
tanto te sei capace a verniciare... la west ? semplicissima, pure la lara se l'era fatta a bomboletta sulla rs 250.
dai neeko da solo nera a bianca e nera ti costa 9 euro in pi?...
Io direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?
Arrivo un po tardi, però se usi una base nera la farei molto semplice....tutta nera con qualche striscia per staccare un pelino con un colore forte tipo giallo fluo o rosso acceso, ma giusto poco per non fare troppo una tamarrata.....se trovo qualcosa di simile lo posto....
Io direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?
boh....credo per la prossima settimana in base alle tempistiche che mi hanno detto...
Comment