io te ne consiglio altre 2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come la faccio?
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72 View Postehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
TUA!
Comment
-
-
Originally posted by neeko72 View Postehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
Comment
-
Comment
-
Io direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?
Comment
-
Arrivo un po tardi, però se usi una base nera la farei molto semplice....tutta nera con qualche striscia per staccare un pelino con un colore forte tipo giallo fluo o rosso acceso, ma giusto poco per non fare troppo una tamarrata.....se trovo qualcosa di simile lo posto....
Comment
-
Originally posted by MikyRa80 View PostIo direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?
Comment
X
Comment