Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come la faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io te ne consiglio altre 2:

Comment

• Font Size
      ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sarà tutta nera con adesivi...in quanto visto che già solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
      Last edited by neeko72; 15-03-07, 13:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
        stessa cosa che ho valutato io!!

Comment

• Font Size
          ehmmmm....ricordo a tutti come ho scritto che la colorazione sar? tutta nera con adesivi...in quanto visto che gi? solo la carena mi costa un rene la verniciatura deve essere il + economica possibile.....
          scusami perch? non fai dei disegni e poi ti fai fare gli adesivi?non ? molto costoso...ed ? molto divertente oltre al fatto che potresti avere una moto
          TUA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            falla WEST,., replica CAPIROSSI NSR 500 , con muso con tabella bianca.. un po' come aveva fatto paolino sul vecchio rr grigio

mi hai anticipato.... o west o niente.

Comment

• Font Size
              tanto te sei capace a verniciare... la west ? semplicissima, pure la lara se l'era fatta a bomboletta sulla rs 250.

Comment

• Font Size
                dai neeko da solo nera a bianca e nera ti costa 9 euro in pi?...

Comment

• Font Size
                  anche io avevo in mente quelle tre colorazioni li...
                  nn so ancora pero quale fare, quindi nn saprei proprio consigliarti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    io te ne consiglio altre 2:

avevo preso in considerazione anche questa pero la posto del bianco il nero e devo dire che nn viene male

Comment

• Font Size
                      7 stars.......................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Furge View Post
                        avevo preso in considerazione anche questa pero la posto del bianco il nero e devo dire che nn viene male
                        ? stupenda anche se deve essere un macello mettere bene l'adesivo Minolta a met? carena...

Comment

• Font Size
                          Io direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
                          Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?

Comment

• Font Size
                            red bull!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Arrivo un po tardi, però se usi una base nera la farei molto semplice....tutta nera con qualche striscia per staccare un pelino con un colore forte tipo giallo fluo o rosso acceso, ma giusto poco per non fare troppo una tamarrata.....se trovo qualcosa di simile lo posto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MikyRa80 View Post
                                Io direi 7 stars... ? molto bella cos?... cmq concordo con la verniciatura mono colore... non fai fatica e devi rpendere solo un colore.. anche io far? cos?... e me la cavo con 120 euro di adesivi (compreso il montaggio) che far? fare appositamente...
                                Neeko.. ma quando ti arrivano le carene..?
                                boh....credo per la prossima settimana in base alle tempistiche che mi hanno detto...

Comment

X
                                Working...
                                X