Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Hornet 600...cambio portatarga + frecce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[INFO] Hornet 600...cambio portatarga + frecce

Un mio amico avrebbe intenzione di cambiare portatarga e frecce della sua hornet 600 del 2003 e mi avrebbe incaricato di procurargliele intendendosene poco...non avendo sotto mano la moto, mi sapreste dire:

1- se va semplicemente sostituito solamente il portatarga o c'è di mezzo anche il sottocodone

2- per quanto riguarda la luce targa, è integrata nel faro originale o bisogna procurarsi anche quella?

3- qualsiasi tipo di frecce aftermarket vanno bene o bisogna avere particolari attenzioni?

4- Me ne consigliate qualcuno di buon qualità/prezzo?

GRASSSSSSSSSSSSIE
    Last edited by Sincro; 13-03-07, 07:37.

• Font Size
    a voler fare un lavoro fatto bene bisognerebbe cambiare anche il sottocodone , io ho smontato il parafango e ho fatto 3 buchi nel pezzo di codone sotto il faro posteriore . il problema e' che avvitandolo frontalmente la piega deve essere al contrario di quelli solitamente montati sulle carenate , che si avvitano verso l'alto o il basso . la luce targa non c'e' basta il faro posteriore col fondo bianco se si tratta della prima versione , della penultima non mi ricordo , comunque cerco sempre accessori per l'hornet e la barracuda l'ho fa con inclinazione regolabile e luce targa a led . per le frecce vanno bene tutte e' anche facile montarle pero' bisogna smontare il codone che son 4 viti . comunque ho chiesto come si fa a postare le foto cosi' ti faccio vedere la mia , sono arrivato a quasi 3000 euro di accessori ...

Comment

• Font Size
      Per prima cosa devi vedere che tipo di portatarga monti perch? il problema dall 2003 in poi ? la serratura per aprire la sella , io avevo su quello della DPM e per montarlo devi tagliare il sottocodone , la luce targa la devi montare perch? non ? compresa nel faro comunque ti faccio vedere come era

Comment

X
      Working...
      X