Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vernice nera Honda CBR 1000 RR!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vernice nera Honda CBR 1000 RR!!

Una domanda a tutti i possessori di cbr 1000 RR nera
    la vernice del serbatoio si ? opacizzata dove si tocca con la parte interna delle coscie??
    ? successo a mio fratello e, prima che si incavoli con il venditore , chiedevo qualche consiglio

ciao a tutti

• Font Size
    depilarsi le gambe?! scherzi a parte io ho la cbr nera e grigia non ho questo problema (ancora) ma ho notato quanto sia delicata la vernice del serbatoio e la sua tendenza a graffiarsi al minimo tocco.... mah... nn so che dirti

Comment

• Font Size
      Re: Vernice nera Honda CBR 1000 RR!!

Originally posted by oneone
      Una domanda a tutti i possessori di cbr 1000 RR nera
      la vernice del serbatoio si ? opacizzata dove si tocca con la parte interna delle coscie??
      ? successo a mio fratello e, prima che si incavoli con il venditore , chiedevo qualche consiglio

ciao a tutti
      Se si ? solo opacizzata facci mettere 3 strati di trasparente da un carrozziere... con 50? dovresti risolvere per sempre!!!

Comment

• Font Size
        ...

ho anche io il cbr 1000 nero...azz come e' delicata quanto devi lucidare ma vabe'

a me e' successa la stessa cosa appena ritirata dopo un giro di 2 giorni, torno a casa.....e caxxxxo la parte laterale del serbatoio tutta opaca.

Fortunatamente non si trattava di graffi o difetti ma semplicemente con la tuta in pelle bho... avro' cercato di sodomizzare il serbatoio

Non voglio fare pubblicita ma con un tocco di simpol.. l' ho lasciato agire 5 minuti e via lucida come prima.
        Con semplice bide' con sciampo non era venuto via.
        Spero sia lo stesso problema per te
        ciao.

Comment

• Font Size
          io mi ricordo che la carena originale del 600rr era lo stesso..si graffiava con lo sguardo...meno male che e' conservata gelosamente a casa)

Comment

• Font Size
            Il fatto ? facilmente spiegabile, il nero pastello (cos? come tutti i colori analoghi) non ? coperto da trasparente (neanche nelle auto)...

... non avete mai visto una vecchia uno rossa ormai di color rosa chiaro???

Solo i metallizzati, micalizzati e perlati vengono ricoperti...

... metteteli sotto trasparente e dureranno per sempre, con poca spesa e sopratutto molte meno bestemmie...

Comment

X
            Working...
            X