Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu che sei intenditore di moto anni 90... sai quale fosse quella 400 di cc.. tre cindri .. tre marmitte... due sotto il culetto ed una laterale ? io ce n'ho avuta 1 per un mesette l'anno scorso replica lucky strike..poi l'ho praticamente regalata ad un amico che ce l'ha ancora...
tu che sei intenditore di moto anni 90... sai quale fosse quella 400 di cc.. tre cindri .. tre marmitte... due sotto il culetto ed una laterale ? io ce n'ho avuta 1 per un mesette l'anno scorso replica lucky strike..poi l'ho praticamente regalata ad un amico che ce l'ha ancora...
ns400r
e alle fantastiche moto che ha messo Ponte ci butterei pure la prima delle 400 4t race replica fatte da mamma honda...l'NC24
io personalmente schifo questa categoria, in quanto cerca di "rompere le palle" alla categoria 250 2 tempi che preferisco 1000 volte... meglio i 600 a sto punto
Logicamente escludendo la 400 2 tempi... anche quella un po una stupidatina... quando tutti facevano i 500 2 tempi 4 cilindri la honda tira fuori questo 400 3 cilindri... mah... comunque sicuramente meglio di tutte quelle motoseghe 400 4 tempi...
Comment