Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Splendide Honda 400cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lamelle o valvole..rimangono moto che se..spremute..e le devi spremere per farle rendere..sono poco affidabili.
    se tu parli di 125 gp..ti invito a vedere al tt in quanto girano le motoseghe da 400cc.
    poi di sicuro il due tempi è divertentissimo..in quanto pesa niente..ma qui si sta parlando di moto stradali.
    poi sul fatto che vorrei avere una bella honda nsr 250 rothmans..non ci piove

ps la mia 400 pesa 155kg a secco..appena 15 sopra il gamma 250.
    Last edited by antoyoshi; 14-03-07, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by antoyoshi View Post
      lamelle o valvole..rimangono moto che se..spremute..e le devi spremere per farle rendere..sono poco affidabili.
      se tu parli di 125 gp..ti invito a vedere al tt in quanto girano le motoseghe da 400cc.
      ? vero sono dei missili.....? stato davvero un peccato il fatto che abbiano tolto questa categoria dal TT!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vfr'89 View Post
        ? vero sono dei missili.....? stato davvero un peccato il fatto che abbiano tolto questa categoria dal TT!!!!!
        gia ? verissimo.rimangono in giappone e credo in inghiliterra dei campionati dedicati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          Ma cosa stai dicendo... le hanno vendute anche in italia... chiedi a sUPERJOJO o CHIODINO...

Infatti ho come l'impressione che dica che era un chiodo

?
          beh rispetto al gixxxx 600 sicuramente.. ma non dirmi ch eva meno di un 125.... inpercorrenza se guidati al limitissimo da gente esperta di sicuro sono li'.. solo ch eil 125 x essere li deve entrare alla kamikaze e i freni dimenticarseli.. il 400 ? gia' costruito come una moto "da grandi" con pesi di una certa entita' e caratteristiche simili ma ovviamente proporzionate alle prestazioni...

se non erro 220km/h , peso attorno ai 140-150kg, almeno 15.000 giri potenze paragonabili a quelle di un 250 originale ..quindi sulla 60-70ina ( vado a memoria ).. il vantaggio ? che sono piccolissime e basse, ? un po' il discorso che si fa con moto tipo il monster 620.. ? vero che non va un cazz pero' ti abitua a portare una moto per utenti adulti, uscendo dalal nicchia dei mezzi per "giovani". ti basta anche solo sedertici sopra e sentire la differenza di pesi e bilanciamento per rendertene conto.

Comment

• Font Size
            no non direi mai che va meno di un 125 (se non in percorrenza di curva )... 70 cv mi sembra esagerato! mi sembra di aver letto in giro 50-55... ma nn sn sicuro...
            comunque sinceramente io ora come ora sono devoto al 2 tempi (e a QUALCHE 4 tempi), perci? sicuramente preferirei una 250 2 tempi!

Comment

• Font Size
              tutto giusto...il peso siamo sui 155-160..potenze tra i 55 e 65..sella bassa..giri alti.urlano da paura.ti pare d'andare forte..in realtà ci vai discretamente.la mia nelle prove dell'epoca sui 400 aveva 12,40 con velocità di 182kmh.
              certo devono girare alti per rendere.
              ps:tutto in configurazione strada
              Last edited by antoyoshi; 14-03-07, 13:44.

Comment

X
              Working...
              X