bella la moto...ma il video che aveva??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Splendide Honda 400cc
Collapse
X
-
suvvia Ponte li avevo postati un mesetto fà su "foto e video" e li avevano lasciati....sono dei giapponesi pazzi su una strada di montagna di cui il 90% è munito di 400cc sportive!
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostLogicamente escludendo la 400 2 tempi... anche quella un po una stupidatina... quando tutti facevano i 500 2 tempi 4 cilindri la honda tira fuori questo 400 3 cilindri... mah... comunque sicuramente meglio di tutte quelle motoseghe 400 4 tempi...
le 400 4 tempi sportive sono state realizzate per il solo mercato giapponese...in quanto li hanno una legislazione che penalizza dal punto di vista sia fiscale che del prendere la patente le moto di cilindrata superiore....ed infatti, di tutte queste, in italia ? giunta la sola ns 400 che ? stato il tentativo honda di dire la sua contro la strapotenza all'epoca del RD500 e del Gamma 500....
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostLogicamente escludendo la 400 2 tempi... anche quella un po una stupidatina... quando tutti facevano i 500 2 tempi 4 cilindri la honda tira fuori questo 400 3 cilindri... mah... comunque sicuramente meglio di tutte quelle motoseghe 400 4 tempi...
dai finiamola con quest'ignoranza motociclistica assoluta.
sono gioiellini dal punto di vista tecnologico con cui ci si puo levare qualche bella soddisfazione.Last edited by antoyoshi; 13-03-07, 22:36.
Comment
-
Belle, bellissime e comunque non erano solo per il mercato interno, le vendevano anche in Inghilterra, e un po' meno in Francia, Germania e Svizzara ma non ? rarissimo vederne qualcuna in giro per l'europa.
Da noi c'era la Kawa ZXR molto bella per altro.
Comment
-
Originally posted by Makoto View PostBelle, bellissime e comunque non erano solo per il mercato interno, le vendevano anche in Inghilterra, e un po' meno in Francia, Germania e Svizzara ma non ? rarissimo vederne qualcuna in giro per l'europa.
Da noi c'era la Kawa ZXR molto bella per altro.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by antoyoshi View Postquindi io avrei una motosega da 400cc...mo me l'appunto ogni volta che a 15 mila giri passo un 125 due tempi che si perde le valvole
dai finiamola con quest'ignoranza motociclistica assoluta.
sono gioiellini dal punto di vista tecnologico con cui ci si puo levare qualche bella soddisfazione.
400cc 4 cilindri 4T Vs 125cc monocilindrico 2T.....mmm non ? molto alla pari come scontro.....dovresti prendertela con una 250 sempre 2T...
Apparte questo cmq sono delle gran moto ma che non riscontravano la mentalit? europea...ovvero una scala che partiva da 125 2T,250 2T,600 4T,750 4T,900/1000 4T
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postlo vedi che sei una zucca?
le 400 4 tempi sportive sono state realizzate per il solo mercato giapponese...in quanto li hanno una legislazione che penalizza dal punto di vista sia fiscale che del prendere la patente le moto di cilindrata superiore....ed infatti, di tutte queste, in italia ? giunta la sola ns 400 che ? stato il tentativo honda di dire la sua contro la strapotenza all'epoca del RD500 e del Gamma 500....
Originally posted by ponteHRC View Postgiorgio chiedi a tuo cognato va la'... ;-)
Originally posted by antoyoshi View Postquindi io avrei una motosega da 400cc...mo me l'appunto ogni volta che a 15 mila giri passo un 125 due tempi che si perde le valvole
dai finiamola con quest'ignoranza motociclistica assoluta.
sono gioiellini dal punto di vista tecnologico con cui ci si puo levare qualche bella soddisfazione.
tornando al discorso ignoranza motociclistica... da quando i due tempi hanno le valvole?
Comment
X
Comment