Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - RC212V GIRI...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Airquake View Post
    secondo me è la foto di un altro anno... perchè ho letto su un libro che la differenza tra ufficiali e clienti sono di 2-300 giri
    all'inizio i due fori mi facevano pensare al vecchio cupolino.. ma pure il nuovo ce li ha... boh
    Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 14:05.

    Comment


    • Font Size
      #47
      oh illibro di valentino rossi parlava proprio delle differenze tra clienti e originali, e diceva appunto che la differenza era di quei giri li! se poi valentino ha scritto una balla non lo so, però ho letto così..

      Comment


      • Font Size
        #48
        cavolo sono molto diversi i due strumenti...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ponteHRC View Post
          magari avendo 5 cilindri tende a girare piu' in alto ( o dico una cazzata? )
          non hai detto una cazzata, ma ci? che fa alzare i giri motore ? la corsa.

          Pi? la corsa ? corta..... pi? il motore gira alto. Evidentemente la honda ha dei pistoni pi? larghi che lunghi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gekid83 View Post
            mah... io non credo... a dir la verit? l'unico a non rimanere senza benza ? stato il pompone... yamaha e honda hanno dovuto chiaramente passare ad una mappatura tendente al risparmio dalla seconda met? della gara in poi...
            Che a un certo punto della gara Rossi sia passato ad una mappa pi? conservativa non lo metto in dubbio ma che sia arrivato col serbatoio vuoto proprio no, Stoner aveva ancora 1,2 l e Rossi ben 2 quindi al massimo in yamaha son stati TROPPO conservativi..

            Comment


            • Font Size
              #51
              cmq non capisco, le foto dei due cruscotti differenti sono state pubblicate anche da sportautomoto, e vengono attribuite a melandri ed elias (o melandri e hayden) per? entrambe hanno il numero uno sul tappo del perno canotto...

              quindi alla fine dei conti non si capisce una fava!

              Comment


              • Font Size
                #52
                no,no e io telepass!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X