Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000...oggi l'ho provata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000...oggi l'ho provata

Ciao a tutti,
    oggi ho provato l'ultimo modello dell'honda cbr 1000 e devo dire che mi rispetto alla mia sp1 ho trovato qualche sorpresa e qualche conferma.
    Leggerissima, potente, facile come una 600 ma la moto soffriva di un fastidioso on-off all'apertura del gas...cos? tremendamente seccante da rovinare il piacere di guida...era poco fluida.
    Nonostante questo, troppo facile
    sembrava di essere in un film con un copione da seguire:
    metti la prima, ora la moto si impenna, seconda, idem con patate, terza, quarta...6...insomma tutto era chiaro, ? come quando rivedete un film che avete gi? visto...nulla vi sconvolge, niente di nuovo!
    Troppo facile trovarsi a velocit? impessionanti senza neanche accorgersene...un videogioco!
    non una sbavatura delle sospensioni, troppo per i miei gusti...su un curvone preso in sesta piena la mia ti avvisa che stai esagerando, questa non ti dice niente, fa la curva e non ti accorgi.
    Ora capisco la pericolosit? insita in queste nuove versioni...sono troppo facili e ti invogliano a osare...ti fanno sentire capace di tutto.
    Per? secondo me hanno perso un po di piacere di guida e di carattere...poi dipende anche dai gusti: ad esempio per me quella che aveva tanto carattere era la speed triple...in staccata la sospensione anteriore andava a pacco e il sedere sbandierava come una cubista in discoteca...per? era troppo divertente.

• Font Size
    beh mica sono tutte uguali le moto sportive.
    se vuoi una sportiva con personalit? prova uno zx10r '04 e poi mi dici
    se ? un qualcosa di gi? visto...

Comment

X
    Working...
    X