io devo far fare un'adesivo grande ma il tipo che me li farà.. mi ha detto che non ci sono proble... cmq alla effebi per una colorazione senza lucido.. lui mi ha detto nero opaco.. e le carene stradali... mi ha chiesto 990 tutto compreso..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..e a giorni arriver?...
Collapse
X
-
Cmq queste carene mi stanno tentando... però le prenderei senza parafango.. e senza coprisellino che ce l'ho già.. e manderei a prendere alla flamingo i fianchetti... che non li fa nessuno tranne loro.. cmq Neeko, appena ti arrivano che le monti.. se mi dici qualcosa anche in pm mi faresti una cortesia.. così mi dici come sono...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postallora
intanto il prezzo che vedete sul sito di 470? per le elite ? riferito alle carene racing...quindi senza buchi faro, codone per neoprene e con cupolino e fianchi integrati....le stradali costano di +....nel mio caso la carena mi viene 695? comprensiva di
cupolino
2 fianchi
vasca
codone x sella originale
copriserbatoio
parafango anteriore
coperchio monoposto x sella posteriore
che, per la qualit? che mi aspetto ? comunque un ottimo prezzo...ovviamente (e purtroppo) grezze....
x il resto ragazzi contattateli...vi risponder? FAbio(che ? l'utente RASKAL sul forum) e vi dar? tutte le informazioni che vi servono...
Comment
-
adesso quello della flamingo.. stessi pezzi che ha preso lui vengono circa 990 euro... ci sono 300 euro di differenza... chiaro se prendi quelle in vetroresina vengono qualcosa in meno.. 860... sempre comprensivi di iva... se poi si va direttamente la.. c'è il caso che qualcosa venga via dal prezzo...
Mille te quelle della flamingo quali avevi prese? le avevi montate senza problemi?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by MikyRa80 View Postadesso quello della flamingo.. stessi pezzi che ha preso lui vengono circa 990 euro... ci sono 300 euro di differenza... chiaro se prendi quelle in vetroresina vengono qualcosa in meno.. 860... sempre comprensivi di iva... se poi si va direttamente la.. c'è il caso che qualcosa venga via dal prezzo...
Mille te quelle della flamingo quali avevi prese? le avevi montate senza problemi?
Della Flamingo avevo preso le stradali NON in tessuto, già forate, montano alla perfezione, non ho dovuto impazzire per nulla. Davvero ottime. Giusto spessore, non troppo fine.
Per mia esperienza non posso parlare altrettanto bene di cruciata, da loro presi il codone monoposto per sella originale: pagato caro e di bassa qualità.Last edited by Millejager; 16-03-07, 09:36.
Comment
-
c'è poi da dire che alcuni particolari sono diversi.. tipo il parafango.. quello della flamingo ha gli attacchi, per i tubi delle pinze, identici a quello originale.. mentre quello dell'effebi mi pare che non li abbia. cmq tu avevi preso quelle in vetroresina... e costano meno di quelle in tessuto con i rinforzi.. cmq basta guardare il sito.. e ti rendi conto di quanto costano.. sono molto indeciso con queste della effebi... ma mi sa che andrò da Flamingo.. ce l'ho vicinissimo a casa.. le vado a prendere direttamente in magazzino... poi le ho già viste e sono fatte molto bene.. chiro che non avendole mai montate non so se sono perefette.. ma Mille è stata l'ennesima conferma di quello che avevo sentito in giro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by MikyRa80 View Postc'? poi da dire che alcuni particolari sono diversi.. tipo il parafango.. quello della flamingo ha gli attacchi, per i tubi delle pinze, identici a quello originale...
Comment
-
infatti Mille anche se spendo un po di più... la prossima settimana se tutto va come deve andare telefono a flamingo.. gli ordino i pezzi.. e spero in qualche giorno di andare da lui a prenderli...
Comment
X
Comment