Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La repilica dell'hrc è veramente bella...
Comunque.. quando ti arrivano dicci come sono.. quando le monti se vanno su bene.. o ti danno dei problemi.. perchè cmq il prezzo delle carene grezze della serie elite sembra abbastanza onesto...
Non ho capito se volevi mettere solo il link del produttore oppure le carene da te scelte.
Non voglio essere polemico....... qual'è la particolarità della carena elite?? Che è in tessuto con rinforzi in carbonio? ha altra particolarità?
Cmq i prezzi sembrano onesti...... vediamo come montano.
Non ho capito se volevi mettere solo il link del produttore oppure le carene da te scelte.
Non voglio essere polemico....... qual'? la particolarit? della carena elite?? Che ? in tessuto con rinforzi in carbonio? ha altra particolarit??
Cmq i prezzi sembrano onesti...... vediamo come montano.
no, solo il link....le carene che ho preso sono le elite....e il titolare mi ha assicurato che qualitativamente non hanno nulla da invidiare alle flamingo corse(di cui tutti conosciamo la qualit? ma ahime anche il prezzo)...e sinceramente gli credo, essendosi dimostrato subito una persona disponibilissima e molto competente...
Infatti io sono idirizzato per prendere le flamingo.. anche perchè ho la ditta a 20 minuti da casa.. però anche queste non sembrano male... e come già avevo detto il prezzo è molto onesto...
tu le hai prese grezze? sono già forate? mi sai dire appena ti arrivano come sono... se si montano senza problemi... ecc ecc... perchè effettivamente le flamingo sono fatte bene... però ci vuole quasi il doppio per prenderle complete...
belle lavorazioni.. mi dici più o meno per una colorazione quanto ci vuole? diciamo una con più colori di complessità media!!
allora
intanto il prezzo che vedete sul sito di 470€ per le elite è riferito alle carene racing...quindi senza buchi faro, codone per neoprene e con cupolino e fianchi integrati....le stradali costano di +....nel mio caso la carena mi viene 695€ comprensiva di
cupolino
2 fianchi
vasca
codone x sella originale
copriserbatoio
parafango anteriore
coperchio monoposto x sella posteriore
che, per la qualità che mi aspetto è comunque un ottimo prezzo...ovviamente (e purtroppo) grezze....
x il resto ragazzi contattateli...vi risponderà FAbio(che è l'utente RASKAL sul forum) e vi darà tutte le informazioni che vi servono...
nelle realizzazioni che vedi sul sito, l'ovale hm plant arancione ? VERNICIATO....questo perch?, a detta loro, un adesivo cos? grande su una superfice con molte curve come una carena, ? impossibile da mettere bene(io non sono d'accordissimo per?, per esperienza....)...
Comment