Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RR600 al Mugello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RR600 al Mugello...

    ...ragazzi qualcuno mi da un mano?
    Con il motore di serie che rapporti devo mettere? Qualcuno per caso conosce pure la velocit? max in fondo al rettilineo (sempre dell'rr600).

    Thanx

  • Font Size
    #2
    -2 pignone, e stacchi a 290km/h

    Comment


    • Font Size
      #3
      -2 di pignone e metto la sesta in uscita dalla bucine

      Eddaiii, può essere che nessuno ha info?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciairo View Post
        -2 di pignone e metto la sesta in uscita dalla bucine

        Eddaiii, può essere che nessuno ha info?
        Io inizierei con il pignone di 15 oppure con la corona con 2 denti in più penso che non arrivi a limitatore e ti permette di "scorrere" bene nelle curve senza tenere il motore "impiccato"......La velocità non te la so dire di preciso,ma noi a volte arriviamo al limitatore alla S.Donato con la corona di 44penso che se non si ha il motore "fatto" il 16/44 sia la rapportatura ideale per il Muggio......
        Accetto ovviamente smentite da i più esperti
        Last edited by ghigo; 09-03-07, 22:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci ho girato con 15/42 moto con scarico centralina e pc3 e in fondo al rettilineo arrivi al limitatore a 286 segnati di contachilometri

          Comment


          • Font Size
            #6
            io andrei con un pignone da 15 e corona standard... in alternativa portati dietro anche una corona da 44... dipende molto da come esci dall'ultima curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kativo View Post
              io ci ho girato con 15/42 moto con scarico centralina e pc3 e in fondo al rettilineo arrivi al limitatore a 286 segnati di contachilometri
              Ma parli di rr600???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andrevic View Post
                io andrei con un pignone da 15 e corona standard... in alternativa portati dietro anche una corona da 44... dipende molto da come esci dall'ultima curva
                Ragazzi ho un mare di rapporti e me li port sempre appresso, vorrei andare "a colpo sicuro", poi il dente di corona lo valuto li ma non vorrei trovarmi a limitatore sul traguardo o a 200mt dalla S.Donato a 10.000 giri

                Grazie per le risposte, sotto con le altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ciairo View Post
                  Ma parli di rr600???
                  si 600 rr del 2003

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i rapporti sono anche scelte personali, stile di guida e devono essere validi per tutta la pista non solo per leggere la velox max sul rettilineo che non sempre significa girare + forte; dove stacchi poi alla S. Donato?

                    anche un rapporto 15/43 /44 che sembra molto corto puo' andare bene x arrivare alla staccata alla S. Donato al limitatore in 6a e poi non tutti volgiono arrivarci impiccati ma avere margini per la giusta percorrenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by markino#139 View Post
                      i rapporti sono anche scelte personali, stile di guida e devono essere validi per tutta la pista non solo per leggere la velox max sul rettilineo che non sempre significa girare + forte; dove stacchi poi alla S. Donato?

                      anche un rapporto 15/43 /44 che sembra molto corto puo' andare bene x arrivare alla staccata alla S. Donato al limitatore in 6a e poi non tutti volgiono arrivarci impiccati ma avere margini per la giusta percorrenza
                      Giusto!!!!! Io con il 16/44 ho trovato il giusto compromesso per scorrere benino nelle s e soprattutto non perdere troppi giri dalla Casanova alla Scarperia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X