Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni manubrio 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vibrazioni manubrio 600rr

Ciao ragazzi eccovi il mio problemino: anche a voi capita che giunti ad una velocit? di crociera costante a 70 orari o anche 100 si comincia a sentire una certa vibrazione con rumore ...sembra quasi il rumore di una zanzara...proveniente sembra dal retro del cupolino che poi si espande fino al semimanubrio destro e si sente solo l?, non al sx...c'? da dire che si sente solo a vel. costante...se si aumenta gas o in rilascio ...niente!!
    Secondo voi devo solo serrare il contrappeso destro e/o le viti del cupolino??????????????
    Thanks

• Font Size
    Lo fa anche la mia, ma carene vtr, aggiustamenti con fascette e nastro vario, magari a me ? normale... la tua montat tutto originale?

Comment

• Font Size
      Si a me tutto originale...ma potrebbe essere anche il bilanciere o il peso del semimanubrio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by benbostrom155
        Si a me tutto originale...ma potrebbe essere anche il bilanciere o il peso del semimanubrio??
        Non potrebbe, lo ? se non ? originale...

Comment

• Font Size
          anch'io quando vado a velocit? costante sento dei ronzii strani provenire da dentro il cupolino cmq magari ? perch? ancora ? nuova e deve assestarsi qualcosa.

Comment

• Font Size
            Pi? che guardare la velocit? guarda i giri. Sulla mia FSport ho delle vibrazioni assai fastidiose se tengo una velocit? di crocera perch? rimango tr? i 4000 e 6000 giri.

sento anch'io un ronzio ma non sono le viti del cupolino; purtroppo sono le vibrazioni del motore.

Comment

• Font Size
              Non credo si debba assestare...la mia moto ha ormai quasi 6000 km...e non ricordo che prima lo facesse......chi mi aiuta?? smontare e rimontare plexi e bilanciere servirebbe a qlc?????

Comment

• Font Size
                Dubito altamente se proprio vuoi farlo per sfizio fai solo il bilancere il plexi ? impossibile che ti dia certa vibrazioni. Cmq io rimango della mia idea ? il motore che f? questo effetto.

Comment

• Font Size
                  io sento una cosa simile sulla hornet......mi pare provenga dal motore....

solo a velocit? costante.....si accentua se si ? in 2!

Comment

• Font Size
                    La cosa mi rompe alquanto perch? la mano destra dopo molti km si "addormenta" per il formicolio...

Comment

• Font Size
                      Ma il bilancere ? originale???

Kmq ? una risonanza dovuta a vari fattori, fondamentalmente la non efficienza dei bilanceri ke dovrebbero proprio smorzare le vibrazioni pi? fastidiose dovute al motore...

... ma addirittura posso dirvi ke da quando ho rimesso lo scarico originale le vibrazioni sono straumentate perk? facendo pi? tappo le onde di contropressione fanno letteralmente vibrare di pi? il motore...

... un metodo per ridurle o abbassarne la frequenza ? quello di appesantire molto i semimanubri...

... dei contrappesi lunghi in acciaio e non in ergal aiutano.

Comment

• Font Size
                        Miki si anche contrappeso originale........aiutoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Miki si anche contrappeso originale........aiutoooooooooooooo
                          Ti ho detto come fare...

... appesantisci i semimanubri!

Comment

• Font Size
                            Cio? comprare dei bilancieri + pesanti?

Comment

• Font Size
                              Cio? comprare dei bilancieri + pesanti?
                              S?!

Ricorda per? ke essendo gli originali gi? di acciaio se li vuoi pi? pesi li devi mettere obbligatorimante pi? grandi...

Comment

X
                              Working...
                              X