Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli Supercorsa non Pro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli Supercorsa non Pro...

Ciao a tutti!!
    Non capisco pi? niente!...ho appena acquistato un paio di pirelli supercorsa non "Pro" SC1 all'anteriore e SC2 al posteriore per la mia CBR600RR.
    Fino ad ora ho sempre montato le Pro, ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva montato le Supercorsa non "Pro".
    Qualcuno mi pu? dare le sue impressioni??
    Grazie gente!!

• Font Size
    Albe le ho usate io sulla mia R1 lo scorso anno mi sono trovato a meraviglia, ci ho fatto 2 giornate a vallelunga e credimi hanno reso al massimo...

Comment

• Font Size
      per strada volendo ti ritirano il libretto!

perchè non sono omologate!!

se vai in pista vanno che è un gran bene!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Le devo usere solo in pista!
        Le ho pagate 245?...ma avevate girato con le Supercorsa non "Pro"?
        Ma cosa cambia dalle "Pro"?
        Max...presto ho bisogno di te...un saluto!!

Comment

• Font Size
          le pro sono molto più maneggevole e hanno un pò meno spalla ma non te ne accorgi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Poisoned Carrot View Post
            Le devo usere solo in pista!
            Le ho pagate 245?...ma avevate girato con le Supercorsa non "Pro"?
            Ma cosa cambia dalle "Pro"?
            Max...presto ho bisogno di te...un saluto!!
            Albe quando vuoi chiamami...

Comment

• Font Size
              Ok...quindi posso restare tranquillo...grazie a tutti!!...e spero pure di riuscire a mangiarmi Rijeka per bene il 30 marzo...anche grazie ai super-ricambi di Max!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                le pro sono molto pi? maneggevole e hanno un p? meno spalla ma non te ne accorgi.
                Meno spalla per uso in pista?
                Sei sicuro? (io non ne ho idea...)
                Non ? che forse sono pi? appuntite e sembrano quindi dotati di meno spalla?

Comment

• Font Size
                  Le supercorsa pro hanno più spalla all'anteriore e quindi un appoggio migliore nelle pieghe più accentuate. A livello amatoriale la differenza non la senti...
                  Last edited by Mich81; 08-03-07, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Meno spalla per uso in pista?
                    Sei sicuro? (io non ne ho idea...)
                    Non ? che forse sono pi? appuntite e sembrano quindi dotati di meno spalla?
                    sisi intendevo pi? maneggevoli perch? pi? a punta e pure gli intagli sono diversi, sulla spalla toccherebbe sentire un tecnico pirelli perch? mi pare impossibile avere pi? spalla (pi? grip) e pi? maneggevolezza sulla stessa gomma con la stessa mescola...

cmq alla fine senti che sono pi? maneggevoli e di tanto,? vero ai nostri livelli il grip in + o in - non lo senti.

Comment

• Font Size
                      nn ho mai sentito le nn pro ...intenderai sicuramente le suPPercorsa pro(stradali)che si differenziano dalle pro sc (pista)

cmq le pro sn un barra 50, un ottima gommma stradale, la migliore in assoluto anche per la pista
                      la pro sc, barra 55 quindi maggior spalla, ergo maggior appoggio. gomme solo pista con la possibilita' di scelta delle mescole...ovviamente nn mologate per la strada...se t fermano so cazzi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        nn ho mai sentito le nn pro ...intenderai sicuramente le suPPercorsa pro(stradali)che si differenziano dalle pro sc (pista)

cmq le pro sn un barra 50, un ottima gommma stradale, la migliore in assoluto anche per la pista
                        la pro sc, barra 55 quindi maggior spalla, ergo maggior appoggio. gomme solo pista con la possibilita' di scelta delle mescole...ovviamente nn mologate per la strada...se t fermano so cazzi...
                        ...no...sono proprio le Supercorsa SC2 ed SC1...mi spiace per te che non le hai mai provate perch? io sto weekend le ho provate e sono na favola...poi per quello che costano...

Comment

X
                        Working...
                        X