Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 600RR '07...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri View Post
    Io cmq non la comprerei neanche morto, non mi ? mai piaciuta la cbr 1000 o 600 che fosse!
    beh, questo mi sembra un po' esagerato nei confronti di un modello che ha fatto storia.

pensa solo a com'era la prima cbr600 degli anni 80 bianca rossa e blu o nera e rossa o al rivoluzionario mix di leggerezza/potenza/agilit? della primo CBR900RR, la prima blade ? stata la prima sportiva "moderna" che ha aperto la strada alle moto che guidiamo oggi.

o + recentemente quando nel 2003 ? uscito il 600RR non pu? averti lasciato indifferente, aveva reso in un secondo goffe e ingombranti l'R6 e il GSXR.

Insomma per me alcune ancora oggi sono bellissime ma se le guardi rapportate alle moto dei vari periodi mi sembra quantomeno curioso che non ti siano mai piaciute

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino View Post
      il conce ? mio fratello

avete in programma adozioni a breve?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Makoto View Post
        beh, questo mi sembra un po' esagerato nei confronti di un modello che ha fatto storia.

pensa solo a com'era la prima cbr600 degli anni 80 bianca rossa e blu o nera e rossa o al rivoluzionario mix di leggerezza/potenza/agilit? della primo CBR900RR, la prima blade ? stata la prima sportiva "moderna" che ha aperto la strada alle moto che guidiamo oggi.

o + recentemente quando nel 2003 ? uscito il 600RR non pu? averti lasciato indifferente, aveva reso in un secondo goffe e ingombranti l'R6 e il GSXR.

Insomma per me alcune ancora oggi sono bellissime ma se le guardi rapportate alle moto dei vari periodi mi sembra quantomeno curioso che non ti siano mai piaciute
        SI oddio in effetti sono stato un p? catastrofico, per? la nuova 600 proprio non mi piace, l'ho vista dal vivo e proprio non riesco a farmela piacere. Nulla a che vedere con il modello precedente.

Comment

• Font Size
          finalmente l'ho provata!

..per 10 minuti in citt?

beh, in ogni caso rispetto alla mia ovviamente la leggerezza ? eccezionale e il tiro ai medi pensavo fosse molto peggio, ovviamente no ? un millone ma sale bello regolare fino agli 8 poi cambia il tiro, il rumore e prende rapidamente giri, niente male davvero.

Mi ? parso che vibrasse parecchio sulle mani, in particolare tra i 7 e i 9, in alto non saprei, sono riuscito a fare solo un paio di tiratine giusto per sentire la spinta ma non abbastanza a lungo da poterlo valutare.

La posizione di guida non ? male, le pedane abbastaza basse (sono abituato alle mie rumi..) e non troppo caricata, anche se a me personalmente piace stare "sull'avantreno" invece ? strana la sensazione del poco ingombro sella stretta, serbatoio stretto anche i manubri mi sembrano + stretti, pare (per me) avere poca roba sotto, credo sia questione di abitudine.

In definitiva mi piace, e parecchio, vorrei tanto provarla in pista dove credo sia divertentissima, in strada mi sa che ? molto meglio la mia, come dicono gli ammeregheni non c'? sostituto per i cc

...se per? il mio nuovo padre adottivo me la volesse far provare + a lungo magari su una bella strada di montagna o un lungolago..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri View Post
            SI oddio in effetti sono stato un p? catastrofico, per? la nuova 600 proprio non mi piace, l'ho vista dal vivo e proprio non riesco a farmela piacere. Nulla a che vedere con il modello precedente.
            bravo, cos? mi sembra molto + condivisibile

Comment

• Font Size
              le pedane sono un po avanti....stile chopper

magari con degli arretratori risolvi

Comment

• Font Size
                l'ho vista dal vivo in conce pochi giorni f? e mi ? piaciuta molto pi? che in foto.. (la ritenevo orrbile) ci sono montato sopra da fermo ? mi sembrata pi? bilanciata della mia 03.. ora se riuscissi a provarla in strada non sarebbe male..
                se solo avesse anche l'antisaltellamento di serie sarebbe perfetta.. mi son rotto di dover pelare la frizione con la mia..

Comment

• Font Size
                  pensate che su ebay c e gia uno che la vende.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cianez View Post
                    pensate che su ebay c e gia uno che la vende.....
                    Si vede che quano l'ha comprata l'ha vista solo dal davanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon View Post
                      Si vede che quano l'ha comprata l'ha vista solo dal davanti
                      l'importante ? che gli altri la vedano da dietro, mooolto dietro

Comment

X
                      Working...
                      X