Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la 600RR '07...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la 600RR '07...

    non ce l'ha, non piace, non interessa a nessuno??

    Kenan ha vinto la gara all'esordio con la nouva moto e ieri ? arrivato secondo a un soffio da Foret (se non si fossero dati fastidio tra loro Seb e Ken ), insomma la moto nuova va gi? alla grande ci avreste per caso dubitato?

    In ogni caso, "a me me piasce" e anzi, sono quasi quasi intenzionato, mi frena un po' solo la paura di passare dal 1000 al 600 tenete presente che ho praticamente sempre avuto 900 o 1000 anche bicilindrici, le uniche moto "piccole" che ho avuto sono stati 2 vfr750f meravigliosi.

    che dite, sono l'unico di tutto DDG a cui piace?

    qualcuno ha esperienze positive o negative del passaggio alla cilindrata inferiore?

  • Font Size
    #2
    Io ti parlo esclusivamente dal pdv estetico...
    Sono stato mezz'ora dal mio conce honda a studiarla per bene...ma nn riesco proprio a farmela piacere...

    Boh mi sa proprio bruttina, rimanendo nelle 600 l'R6 ? esteticamente meravigliosa a confronto.

    Mentre sempre dal conce era esposta un mille 06 (07?) repsol replica, semplicemente MERAVIGLIOSO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda se proprio devi passare ad un 600 (anche se non te lo consiglio essendo abituato ai 1000 ti potresti trovare male) prenditi il 675 o l'r6

      Comment


      • Font Size
        #4
        e' una SS mondiale preparata da Ten Kate del valore di 50.000 euri, che sfrutta la base del modello di serie...

        ma cmq dati alla mano:


        Phillip Island 2007 - in gara best lap Honda Charpentier 1.34.976
        AIR Humidity 54% Temp. 21?C
        TRACK Dry Temp. 41?C

        Phillip Island 2006 - in gara best lap Honda Charpentier 1.36.549
        AIR Humidity 67% Temp. 25?C
        TRACK Dry Temp. 45?C


        le Pirelli hanno subito una evoluzione, a detta dei piloti danno 1sec; quindi possiamo supporre che la moto nuova da + di 1/2 sec. se consideriamo le condizioni del tempo +/- uguali )ma se non sbaglio lo scorso anno c'era parecchio vento) quindi vuol dire che il progetto si e' evoluto sempre che la preparazione non si amigliore e quindi le moto si equiparano

        a livello amatoriale solo lo snellimento potrebbe essere notato per la fatica di una giornata di pista, ma su alcuni giri secchi non penso, a parita' o stesso manico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che sicuramente sotto le carene sia migliorata... ma esteticamente proprio non riesco a farmela piacere....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRa80 View Post
            Penso che sicuramente sotto le carene sia migliorata... ma esteticamente proprio non riesco a farmela piacere....

            in effetti con tutta questa concorrenza x le vendite ed avendo un paccheto vincente di richiamo potevano rinnovare

            basta vedere quante R6 immatricolate, con chi la pista nemmeno sa dove e'!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by StN View Post
              Boh mi sa proprio bruttina, rimanendo nelle 600 l'R6 ? esteticamente meravigliosa a confronto.

              Mentre sempre dal conce era esposta un mille 06 (07?) repsol replica, semplicemente MERAVIGLIOSO
              Mah, a me la R6 nun me piace, se devo guardare solo l'estetica allora preferisco il nuovo Kawa o addirittura il 636 '03-'04

              invece sul millone hai ragione, quello HRC con i cerchi color oro ? stupendo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pastri View Post
                Guarda se proprio devi passare ad un 600 (anche se non te lo consiglio essendo abituato ai 1000 ti potresti trovare male) prenditi il 675 o l'r6

                gi?, il dubbio ? propio quello e devo dire che la 675 non mi dispiace affatto.

                comunque io pensavo tenerla solo per la pista quindi per la mancanza di tiro sotto non sono preoccupatissimo, piuttosto mi stimola molto l'idea della maneggevolezza

                credo sia moolto divertente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la honda di seb e kenan secondo me ha ancora dei margini di sviluppo, soprattutto come motore...a fine stagione potremo fare un paragone con la moto dell'anno scorso. Ame la cbr 600 07 piace tanto, se volessi un 600 credo che prenderei senza dubbio quella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse la SSTK 600 europea potra' dirci D+ il valore delle moto 2007, ma il pilota fara' sempre la sua differenza e l'anedotto anche tra le varie moto, quella + performante, rimarra'

                    anche fra i vari monomarca mettere a confronto i tempi e' difficile, le gomme sono diverse tra loro e spesso anche i regolamenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      provata proprio ieri per 200km...estetica a parte

                      in sella stavo stranamente comodo, poco caricato avanti come le precedenti versioni.
                      Il motore è una bomba: risponde con grinta ad ogni regime e non prersenta piu effetto on off
                      La ciclistica: in linea con la precendete, un po piu stabile nei curvoni veloci

                      Tutto sommato un ottimo 600 ma bruttino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TkMatt View Post
                        la honda di seb e kenan secondo me ha ancora dei margini di sviluppo, soprattutto come motore...a fine stagione potremo fare un paragone con la moto dell'anno scorso. Ame la cbr 600 07 piace tanto, se volessi un 600 credo che prenderei senza dubbio quella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Esusino View Post
                          provata proprio ieri per 200km...estetica a parte

                          in sella stavo stranamente comodo, poco caricato avanti come le precedenti versioni.
                          Il motore è una bomba: risponde con grinta ad ogni regime e non prersenta piu effetto on off
                          La ciclistica: in linea con la precendete, un po piu stabile nei curvoni veloci

                          Tutto sommato un ottimo 600 ma bruttino
                          Ottimo direi!! ma te l'hanno fatta provare così per bene un amico o dal conce? In suissera?


                          maneggevolezza? better?
                          Last edited by Makoto; 05-03-07, 14:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Makoto View Post
                            non ce l'ha, non piace, non interessa a nessuno??

                            Il problema non ? la dote tecnica, che sicuramente ? un gran mezzo da quel punto di vista, ma la parte estetica...la honda con questo modello ha toppato... anche se sinceramente il muso non mi dispiace, ma le carene laterali e quel vuoto tra carena e cupolino ? proprio inguardabile...si spera in un restyling nel prossimo anno...anzi sper? che il 1000 non lo rovinino cos?, visto che attualmente (2007) per me ? la jap pi? bella....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me non dispiace
                              Mi piacerebbe poterla provare per vedere n'attimo come si comporta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X