Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce in carena CBR 600rr my05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frecce in carena CBR 600rr my05

ciao a tutti ero intenzionato a montare delle frecce anteriori in carena a LED ma non so quali modelli esistono qualcuno ha qualche link cos? ne vedo un po' e poi posso scegliere in base ai miei gusti ?

dietro monto queste della lightech:
    http://fa.rossoalice.alice.it/previe...e6ac2901c4.jpg

grazie mille
    Simon
    Last edited by Simon Le Bon; 05-03-07, 08:52.

• Font Size
    Cio puoi dirmi quale montatarga monti nella foto e quali freccie hai sia davanti che dietro?
    Grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro View Post
      Cio puoi dirmi quale montatarga monti nella foto e quali freccie hai sia davanti che dietro?
      Grazie
      dunque le frecce dietro sono queste:
      http://www.carpimoto.it/content/prod...tallazione.htm

queste sono bellissime (secondo me infatti le ho prese subito)

davanti sono abbastanza comuni la maggior parte delle moto le ha ... dovrebbero essere queste:

il porta targa ? della rizoma ma non so il modello me lo aveva procurato il concessionario

ciao
      Simon

Comment

• Font Size
        ti ringrazio.
        Riusciresti a postare qualche altra foto della tua moto da dietro e da 3/4 vista da dietro che si veda il portatarga montato?
        Grazie

Comment

• Font Size
          P.s. le frecce anteriori devono essere a gambo lungo o corto?
          Quelle che hai messo tu sono a gambo corto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enro View Post
            ti ringrazio.
            Riusciresti a postare qualche altra foto della tua moto da dietro e da 3/4 vista da dietro che si veda il portatarga montato?
            Grazie
            se ne parla per settimana prox perch? stasera la lasciu gi? al meccanico quindi non ce l'ho :-)

mandami una mail in pvt cos? poi te le mando ok ?

e le frecce non ricordo penso corto (ma non ne sono sicuro)

Simon

Comment

• Font Size
              Originally posted by Simon Le Bon View Post
              ciao a tutti ero intenzionato a montare delle frecce anteriori in carena a LED ma non so quali modelli esistono qualcuno ha qualche link cos? ne vedo un po' e poi posso scegliere in base ai miei gusti ?

dietro monto queste della lightech:
              http://fa.rossoalice.alice.it/previe...e6ac2901c4.jpg

grazie mille
              Simon

ma nessuno conosce qualche modello ? o almeno li ha comprati e mi sa dire qualche modello ?
              mi fa strano ...

grazie
              Simon

Comment

• Font Size
                ma nessuno conosce qualche modello ? o almeno li ha comprati e mi sa dire qualche modello ?
                mi fa strano ...

grazie
                Simon
                ecco qui
                tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
                  ti ringrazio ma sono tutte a lampadina ... cercavo led ...

Simon

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio ma sono tutte a lampadina ... cercavo led ...

Simon
                    se trovo qualcosa te lo dico

Comment

• Font Size
                      simon! mi piace la tua motazza senti xkè nn fai delle foto allo scarico? xkè noto ke hai un leo com'è? tondo o ovale? titanio o allum?
                      x le frecce in carena ke io sappia le fanno solo a lampadina! boooo
                      cmq xkè nn ci metti delle belle freccette a led normali?

Comment

• Font Size
                        Enrico le freccia anteriori devono essere a gambo corto... quelle a gambo lungo di solito si montano dietro.. anche se io le ho messe sia davanti che ditero a gambo corto...

Comment

• Font Size
                          ah! ritito quello ke ho detto! ho dato un'occhiata su speedup, e ci sono a led in carena cmq a me nn piacciono molto! degustibus

Comment

• Font Size
                            io nn so le marche della mia ...ma le presi sl giornale spped up...anche se mi interessa poco l moologazione, vi dico che sn omologate e sn micro...
                            io cmq, quelle davanti ce le ho solo epr estatica perche in realte sn staccate....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maverickfb View Post
                              simon! mi piace la tua motazza senti xk? nn fai delle foto allo scarico? xk? noto ke hai un leo com'?? tondo o ovale? titanio o allum?
                              x le frecce in carena ke io sappia le fanno solo a lampadina! boooo
                              cmq xk? nn ci metti delle belle freccette a led normali?
                              ciao grazie mille ... ? il LEO EVO 2 ovale in titanio.
                              no le fanno anche a led ma quelle che ho visto fanno schifo ..
                              no allora tengo le mie ... tanto ... il bello era far sparire il "perno" "freccia" pi? bella la carena liscia ... :-)

eh va bhe ... niente ...
                              le foto se riesco a ritirarla nel week ne faccio ok ? ho modificato la fascia in metallo che tiene su il LEO in modo che la marmitta sfiora il faro. e poi ho modificato il portatarga accorciandolo in modo che si attacca alla marmitta .... cos? il tutto risulta essere pi? alto e quindi pi? bello esteticamente. (per me)

ciao

Comment

X
                              Working...
                              X