Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in australia in gara 2 e' arrivato 8?in volata con Lanzi dotato di una moto leggermente piu' performante della sua, ma giusto un pochino non tanto di piu', ma la gente anche in sbk guarda i primi 3 e se ne frega di cosa succede dietro
ho visto o meglio ho letto la classifica di fine gara...raramente fanno vedere la bagarre nelle retrovie purtroppo!
purtroppo ? sempre la solita storia per emergere bisogna avere le spalle piene di soldi o farsi un mazzo.....e non sempre basta...comunque ho fiducia ma penso anche honda ne abbia e fiorani starvede per lui... visto l'anno scorso facendogli provare la rcv211..a parte la ceppa non stava andando male !!
purtroppo ? sempre la solita storia per emergere bisogna avere le spalle piene di soldi o farsi un mazzo.....e non sempre basta...comunque ho fiducia ma penso anche honda ne abbia e fiorani starvede per lui... visto l'anno scorso facendogli provare la rcv211..a parte la ceppa non stava andando male !!
Ducati con solo 2 cilindri riesce a tenere testa alle Jap con 4, quindi di sicuro non si puo' definire inferiore tecnologicamente.
Basta guardare la MotoGp per avere un'idea di come sarà la prossima Ducati 4 cilindri versione 'comuni mortali'.
IMHO
i giapponesi pregano ogni giorno sperando che ducati non metta in vendita un 4 cilindri " comuni mortali ".... gia le prendono con i 2 ....figurati col 4
i giapponesi pregano ogni giorno sperando che ducati non metta in vendita un 4 cilindri " comuni mortali ".... gia le prendono con i 2 ....figurati col 4
Comment