Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti Ma Dormite????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    in australia in gara 2 e' arrivato 8?in volata con Lanzi dotato di una moto leggermente piu' performante della sua, ma giusto un pochino non tanto di piu', ma la gente anche in sbk guarda i primi 3 e se ne frega di cosa succede dietro
    ho visto o meglio ho letto la classifica di fine gara...raramente fanno vedere la bagarre nelle retrovie purtroppo!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ho visto o meglio ho letto la classifica di fine gara...raramente fanno vedere la bagarre nelle retrovie purtroppo!
      hai riflettuto bene su che razza di volata hanno fatto????

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        tu la daresti una Honda ufficiale anche a Michel?????
        deve maturare....ancora un po!! ma ho grande fiducia ...la grinta cel'ha!!..e il tempo ? dalla sua...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by magro59 View Post
          deve maturare....ancora un po!! ma ho grande fiducia ...la grinta cel'ha!!..e il tempo ? dalla sua...
          ma qualche test in piu' l'organizzazione glieli potrebbe anche concedere no???

          Comment


          • Font Size
            #35
            purtroppo ? sempre la solita storia per emergere bisogna avere le spalle piene di soldi o farsi un mazzo.....e non sempre basta...comunque ho fiducia ma penso anche honda ne abbia e fiorani starvede per lui... visto l'anno scorso facendogli provare la rcv211..a parte la ceppa non stava andando male !!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by magro59 View Post
              purtroppo ? sempre la solita storia per emergere bisogna avere le spalle piene di soldi o farsi un mazzo.....e non sempre basta...comunque ho fiducia ma penso anche honda ne abbia e fiorani starvede per lui... visto l'anno scorso facendogli provare la rcv211..a parte la ceppa non stava andando male !!
              eh gia' fece un bel volo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by GSXR1100 View Post
                Ducati con solo 2 cilindri riesce a tenere testa alle Jap con 4, quindi di sicuro non si puo' definire inferiore tecnologicamente.

                Basta guardare la MotoGp per avere un'idea di come sarà la prossima Ducati 4 cilindri versione 'comuni mortali'.

                IMHO
                i giapponesi pregano ogni giorno sperando che ducati non metta in vendita un 4 cilindri " comuni mortali ".... gia le prendono con i 2 ....figurati col 4
                Last edited by dai de gas.M; 14-03-07, 18:22.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dai de gas.M View Post
                  i giapponesi pregano ogni giorno sperando che ducati non metta in vendita un 4 cilindri " comuni mortali ".... gia le prendono con i 2 ....figurati col 4
                  beata gioventu'

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X