Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hondisti Ma Dormite????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hondisti Ma Dormite????

    LE SUONATE ALLA DUCATI SUPERACCESSORIATA DI ELETTRONICA CICLISTICA E MOTORE DA MOTOGP CON UN BEL CBR DI SERIE E NON DITE NULLA????
    GRANDE TEN KATE , PECCATO QUEL F...... DI ROLFO
    MAONI MI MERAVIGLIO DI TE

  • Font Size
    #2
    grandeeee

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vedo cosa ci sia da gioire, è la PRASSI :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        non vedo cosa ci sia da gioire, ? la PRASSI :-)

        Vero che ? la prassi , spero che prossimamente la honda rimette in gara il VFR come ai bei tempi , cosi li sistema tutti con una moto turistica

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande toseland!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque rispetto all'anno scorso la 1000rr tenkate è migliorata veramente tanto!!! Toseland vola!!! ...Rolfo non ho ben capito che problemi abbia

            E la Tenkate è 3 spanne sopra le DFX....quà secondo me c'è lo zampino dell'HRC

            per Facca: chissà che fine farà il v4...altro che sbk...o fanno una sportiva col v4 sullo stile motoGP magari con la sigla rc60 per sostituire i cbr....altrimenti mi sà che la vfr sparirà dalla produzione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vfr'89 View Post
              comunque rispetto all'anno scorso la 1000rr tenkate ? migliorata veramente tanto!!! Toseland vola!!! ...Rolfo non ho ben capito che problemi abbia

              E la Tenkate ? 3 spanne sopra le DFX....qu? secondo me c'? lo zampino dell'HRC

              per Facca: chiss? che fine far? il v4...altro che sbk...o fanno una sportiva col v4 sullo stile motoGP magari con la sigla rc60 per sostituire i cbr....altrimenti mi s? che la vfr sparir? dalla produzione
              bhe' no dai, ten kate sono anni che sviluppa le Honda, dfx e' solo al secondo anno, speriamo che crescano anche loro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                bhe' no dai, ten kate sono anni che sviluppa le Honda, dfx e' solo al secondo anno, speriamo che crescano anche loro
                speriamo....nonostante tutto Fabrizio, quando non lo buttano gi?, riesce sempre a piazzarsi bene!!! un grande!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  speriamo....nonostante tutto Fabrizio, quando non lo buttano gi?, riesce sempre a piazzarsi bene!!! un grande!
                  ieri nonostante gara1 da dimenticare , in gara 2 e' arrivato ad un solo deciminio da Lanzi, che sappiamo tutti di quale aereo dispone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    comunque rispetto all'anno scorso la 1000rr tenkate ? migliorata veramente tanto!!! Toseland vola!!! ...Rolfo non ho ben capito che problemi abbia

                    E la Tenkate ? 3 spanne sopra le DFX....qu? secondo me c'? lo zampino dell'HRC

                    per Facca: chiss? che fine far? il v4...altro che sbk...o fanno una sportiva col v4 sullo stile motoGP magari con la sigla rc60 per sostituire i cbr....altrimenti mi s? che la vfr sparir? dalla produzione
                    sull'ultima frase ho paura che tu abbia ragione....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande GIACOMINO!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        non vedo cosa ci sia da gioire, ? la PRASSI :-)
                        gia infatti nn c'? nulla di nuovo anche se un po di zizagna sul forum ducati si potrebbe andare a mettere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giacomino è in palla quest anno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quest'anno anche la Honda viaggia alla grande perche' e' stato messo appunto il controllo elettronico adottato a 1/2 campionato scorso e c'ha un grande ed in palla Toseland, fantastico il pianista!!! il motore 4cil. era gia' superiore e non strappando le gomme...

                            Rolfo ancora deve prendere le misure, lo scorso anno guidava una Ducati e c'ha pochissima esperienza e non e' detto che sia chiavato x la SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E tutto nel norma.....HONDA vincente in tutto !!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X